Le collezioni Piano e Web di L’Antic Colonial combinano design classici con quelli più all’avanguardia.
Le forme luminose e le tonalità nere, rame e oro definiscono lo stile di questi pezzi.
Basandosi sull’estetica Art Deco e sulle strutture dell’architettura d’avanguardia, i mosaici Piano e Web di L’Antic Colonial riformulano il concetto classico di interior design.
Essenza ‘Pop Art’
La combinazione di metallo e pietra naturale dà vita al mosaico Piano. Le finiture Grey e Black recuperano quelle forme geometriche che hanno acquisito una nuova dimensione con la Pop Art. Il formato 30,5 cm x 30,5 cm consente di creare superfici lucide e raffinate.
Riflessi ramati
La serie metallica Web riempie di luce ogni ambiente in cui è installata. La finitura Copper presenta riflessi ramati e dorati in base alle variazioni cromatiche come avviene per la finitura Antracite di colore nero, che offre una nuova visione dello spazio e delle sue risorse. Entrambi i materiali sono progettati in un formato di 29,1 cm x 29,3 cm x 0,95 cm.
Da piccoli elementi nasce il grande design.