luglio 30, 2020

Prodotti

Mosaici in vetro per piscine a sfioro

L’Antic Colonial di PORCELANOSA Grupo ha disegnato la collezione ‘Water’ con ben 10 gradazioni che ricreano i diversi movimenti dell’acqua.

 

I mosaiciin vetro sono tra i più utilizzati per decorare le piscine. Una tendenza dettata da L’Antic Colonial di PORCELANOSA Grupo attraverso le collezioni tridimensionali, in cui ogni articolo diventa un oggetto di design. Come ad esempio Water, la nuova linea di mosaici creata dal marchio in collaborazione con Sicis e con ben 10 gradazioni diverse

La gamma di colori di questa serie inizia dai bianchi (Caribbean e Water Ice), segue con i verdi (Water River e Water Rain Forest) e arriva fino alla gamma dei blu (Water Sea, Twilight, Ocean, Winter, Mountain Lake e Nordic).

La forza matrice dell’acqua

Con un formato di 29,6 cm x 29,6 cm x 0,4 cm, i pezzi della linea Water si ispirano alle isole vergini, dove la natura si manifesta nel modo più puro e mostrano la forza matrice dell’acqua attraverso la combinazione delle tessere. I tre livelli della linea Water: Absolute, Excellence e Supreme consentono di creare piscine a sfioro e colorate che rinnovano le possibilità estetiche di ciascun progetto.

Water Caribbean y Water Ice

Water Caribbean presenta una trama sabbiosa che ricorda le spiagge caraibiche con tutti i caratteristici toni biancastri Diversamente da Water Ice, che raggiunge il Mare Artico con le tonalità del blu più fredde che creano una contrapposizione estetica.

Water River y Water Rain Forest

Questi mosaici giocano con le diverse tonalità del verde e i chiaroscuri aumentano la profondità di ogni spazio aggiungendo lucentezza all’interno di ogni piscina.

Water Twilight, Water Sea, Water Ocean, Water Winter, Water Mountain Lake e Water Nordic

Queste ultime collezioni puntano sul blu come colore principale. La fusione di queste tessere con le tonalità bianche e dorate ricordano i mosaici greci che mostravano paesaggi o scene della vita quotidiana attraverso la sovrapposizione di piccoli pezzi cubici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *