dicembre 18, 2018

Mosaici di legno e pietra per la casa contemporanea

Le serie Arrow, Essential e Form di L’Antic Colonial migliorano le potenzialità dello spazio e incrementano il suo valore estetico.

Il gioco di colori e textures che si propongono per queste collezioni donano dinamismo alle diverse strutture architettoniche.

Con il legno e la pietra come elementi principali, L’Antic Colonial ha optato per i mosaici con materiali naturali per i rivestimenti e gli spazi interni. Presentate a Cersaie 2018, le collezioni Arrow, Form e Essential migliorano la qualità e l’utilità degli spazi.

Arrow: originalità sfumata

Arrow torna all’autenticità del legno millenario. Il suo design a forma di chevron enfatizza tutte le venature in ogni elemento con le sue sfumature marcate. Le serie Arrow Lig

ht Grey e Arrow Natural di Wood Mosaics si presentano in un formato di 35x29x1,2 cm e dispongono di un rilievo proprio del legno naturale. Aria rustica di spirito moderno.

Essential e Form: visione tridimensionale della pietra

Le collezioni Form e Essential prendono origine dalla pietra naturale. Integrate nella famiglia Stone Mosaics, Form è composta da due tipi di tasselli, alcuni più lisci e morbidi al tatto, altri piú piccoli e con effetto sabbia. Questi modelli sono disponibili nelle tonalità White, Cream e Brown in un formato di 30,5×30,5x1cm. Distinzione senza pretese.

Essential è un mosaico di pietra naturale di 30x30x0,8cm composto da molteplici tasselli e di una tonalità beige chiaro. Le sue forme concave e convesse definiscono i modelli Convex Silver Wood e Concave Silver Wood per il loro dinamismo e sobrietà. Eleganza forgiata nella pietra. Qualità di PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *