novembre 5, 2018

Autunno in accaio e pietra con i mosaici Rodano di Porcelanosa

Le tonalita grigiastre si sono trasformate in un’esigenza per bagni e stanze interne. Seguendo questa tendenza, la collezione di rivestimenti Rodano di Porcelanosa offre una nuova lettura per quanto riguarda il design.

Grigio vitale

Abbinabile con i beige, i bianchi, i rosa  e gli azzurri, il mosaico Rodano Acero dona ampiezza e personalità ai bagni che cercano un nuovo significato. La sua scala di grigi presenta numerose tonalità in base al riflesso della luce e conferisce un carattere sobrio ed industriale agli spazi nei quali si utilizza. Questa versatilitá permette che si adatti a qualsiasi tipo di superficie e formare diversi ambienti nella stessa zona. Il formato dispobible di questa collezione per il rivestimento è di 31,6x90 cm. Per quanto riguarda i pavimenti, le dimensioni sono di 120x120 cm, 59,6x59,6 cm e 80x80cm.

Pietra in movimiento

Le diverse tonalita di beige che caratterizzano la collezione Arizona Caliza creano una sensazione di movimiento oscillante. I volumi eterogenei dei suoi elementi danno come risultato un effetto riflesso che dona profondità all’atmosfera e una esclusività inimitabile. Colori d’avanguardia per bagni esclusivi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.