agosto 21, 2018

Cinque composizioni originali create con ceramica Porcelanosa

Le originali composizioni sono create attraverso un brainstorming. Combinata per ordine, questa metodologia di lavoro consente di stabilire forme estetiche con carattere proprio.

Questa necessità di strutturare le diverse proposte immaginative è il punto di partenza del moodboard. Base estetica su cui nasce il design di una struttura che permetterà di combinare texture, stili e colori per raccontare una storia.

Porcelanosa crea così atmosfere ineguagliabili che si distinguono per l’attenta combinazione dei loro pezzi. Ispirazione per professionisti e privati alla ricerca di interni unici. Visione multidisciplinare dello spazio e del tempo.

Moodboard 1. Calore naturale

La natura mostra il suo lato più puro con la combinazione di materiali caldi, come i rivestimenti e i pavimenti Melbourne o Delaware, corrispondenti al parquet ceramico Par-Ker. Ispirato al legno, le sue venature presentano alcune finiture che contrastano con la ruvidezza pietrosa della collezione Antracita. Composizioni atipiche che riescono a migliorare le qualità individuali attraverso il loro gioco di opposti.

Moodboard 2. Bianco millenario

Le collezioni Bianco e Portofino di Porcelanosa permettono la creazione di superfici in marmo di grande luminosità. Elegante rivestimento per bagni e cucine in cui il bianco acquista un innato protagonismo che raggiunge la profondità attraverso le sue deboli linee grigie e beige. Raffinatezza millenaria per interni ed esterni. Lettura artistica che resiste all’oblio.

Moodboard 3. Neutralità cromatica

I rivestimenti Bottega e Pekín nobilitano i materiali senza esagerazione e apportano ordine all’insieme dei mobili formati da armadi e stanzini. Toni morbidi che donano calma ed equilibrio ai diversi ambienti.

Moodboard 4. Cura artigianale

Le piastrelle ceramiche Marbella Blue sono diventate la soluzione perfetta per aree comuni e  cucine. La cura dei particolari gioca con la presenza erculea delle piastrelle Park Silver. Artigianato pensato per la fruizione quotidiana.

Moodboard 5. Diversità tattile

La personalità dei rivestimenti e dei pavimenti della collezione Listón Madera creano un interessante contrasto di texture con la superficie Ceppo. Un materiale che rompe con le regole stabilite e la dualità tra superfici lisce o con rilievo. Audacia estetica per progetti trasgressivi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.