febbraio 17, 2016

Mood Board: scoprite le novità di L’Antic Colonial per questo 2016

Come riproduzione di ciò che ispira le sue recenti collezioni, L’Antic Colonial presenta Mood Board, un catalogo, ricco di sensazioni e concetti innovativi, che riflette quello che l’azienda di PORCELANOSA Grupo offre per questo 2016.

Basandosi su una mappa concettuale ricca di idee creative, Mood Board nasce da L’Antic Colonial con l’obiettivo di diventare una monografia sulle tendenze delle costruzioni; una guida di riferimento e d’ispirazione per professionisti dell’architettura e dell’interior design di tutto il mondo. Ha lo scopo di interpretare le correnti attorno a cui ruotano gli stili contemporanei, offrendo soluzioni innovative per ogni progetto, sia per quanto riguarda i materiali naturali sia per quanto riguarda i materiali ceramici o gli accessori per il bagno. Per la qualità, il lusso e le alte prestazioni, L’Antic Colonial è l’azienda scelta per prestigiosi progetti internazionali, che vanno dalle architetture residenziali più avanzate, ad alberghi, ristoranti, fino ad una vasta gamma di infrastrutture.

Presentando le novità e le tendenze più calde della stagione, L’Antic Colonial configura il suo catalogo Mood Board intorno a diverse aree tematiche. È possibile dunque scoprire gli ultimi sviluppi del linkfloor, il più straordinario per rivestimenti in legno naturale e mosaici, così come gli ultimi modelli di pavimenti, rivestimenti in marmo o lavabi in pietra naturale. La casa Premium della selezione di prodotti Premium Collection by Porcelanosa ha un privilegiato spazio riservato all’interno di questa monografia, insieme agli ultimi materiali ceramici esagonali colmi di precisione matematica nella loro estetica. Mood Board dedica anche una sezione agli spazi d’autore e ai progetti architettonici più esclusivi, dall’edificio più incredibile ad alberghi da sogno.

L’Antic Colonial wants you

Al fine di rendere più ampia la comunità di L’Antic Colonial e scoprire i progetti di architettura e interior design più prestigiosi, l’azienda annuncia una proposta editoriale alla ricerca dei migliori progetti. Per questa selezione, requisito indispensabile sarà l’utilizzo dei prodotti di L’Antic Colonial, così come l’utilizzo di alte dosi di creatività. Saranno valutate la qualità e la forza attrattiva delle immagini e delle fotografie, che dovranno essere libere da diritti di pubblicazione.

Nei mesi di novembre e dicembre si svolgerà la selezione dei progetti, proclamando nel mese di gennaio la collezione vincitrice.

L’Antic Colonial aiuterà la diffusione e garantirà visibilità ai migliori progetti. Circa 50.000 copie saranno distribuite nei negozi e nei locali specializzati, nonché nelle fiere ed eventi a cui PORCELANOSA Grupo parteciperà. Inoltre, si organizzeranno azioni online affinché la diffusione sia molto più ampia e diversificata.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.