18 agosto 2020

Prodotti

Idee per arredare il bagno con le collezioni di PORCELANOSA Grupo

I mobili modulari, i cassetti con compartimenti, i pavimenti e i rivestimenti in ceramica ispirati al legno o i rubinetti monocomando sono solo alcune delle nostre proposte per guadagnare spazio e migliorare lo stile della tua casa.

 

Il bagno non è più una stanza isolata dal resto della casa ma piuttosto un angolo pensato per il benessere di chi ci abita. È possibile unire questa stanza con il resto della casa grazie alle collezioni di PORCELANOSA Gripo, le cui linee pulite e le finiture naturali rendono la stanza da bagno più grande e luminosa.

I mobili modulari di Gamadecor, la rubinetteria monocomando di Noken e i pavimenti e rivestimenti ceramici di PORCELANOSA sono solo alcune delle proposte che descriviamo di seguito per aiutarti ad organizzare al meglio il tuo bagno.

1.Extra almacenaje en un único cajón

Per un bagno originale e comodo al contempo, ti consigliamo di scegliere dei mobili da bagno con i cassetti divisi e una maggiore capienza. Una serie di qualità presenti nel mobile Blind Roble Alba di Gamadecor. Realizzato in legno naturale proveniente da foreste sostenibili, questo pezzo dispone di un sistema ad anta scorrevole personalizzabile a seconda del progetto.

 Per l'arredamento di questo bagno sono stati utilizzati i rubinetti Square con le finiture nere di Noken e il pavimento in legno ceramico Devon Bone di Porcelanosa. 

2.Diseño que se adapta a cada baño 

Per recuperare spazio all'interno del tuo bagno e incrementarne l'igiene puoi scegliere il mobile Last, il cui design flessibile si adatta perfettamente allo spazio disponibile. I diversi moduli che compongono la serie Last possono essere progettati in base ai gusti del cliente, grazie alle misure configurabili e alle diverse finiture: laccato lucido, opaco, laminato setoso al tatto e legno di quercia impiallacciato. 

Il progetto di questo bagno include il rubinetto monocomando Forma di Noken e il pavimento ceramico Devon Riviera di Porcelanosa, la cui resistenza e la morbidezza al tatto rendono gli spazi ancora più accoglienti.

Last Roble Noche dispone di un cassetto principale nascosto sotto il lavabo e di ben due mensole ausiliarie dove collocare gli organizer e le ceste da bagno. Questo tipo di arredamento può essere combinato con il parquet ceramico Devon (PAR-KER™), la cui superficie riproduce le venature e i nodi del legno naturale e rende l'ambiente del bagno più accogliente.

3.Almacenaje compartido 

Gamadecor propone inoltre i mobili che consentono lo stoccaggio condiviso. Come ad esempio Last Wind Mate, che si compongono di due grandi cassetti nei quali riporre gli organizer e che aumentano la capienza del bagno.

I rubinetti Forma con la finitura cromata di Noken e il pavimento Devon Riviera completano il design di questa stanza da bagno modernista.

Un'altra opzione è di separare lo spazio destinato al bagno in due parti circoscritte in modo tale da garantire agli inquilini della casa uno specifico spazio delimitato. Un trucco usato dai progettisti di interni per creare una maggior armonia nella stanza da bagno è di scegliere pavimenti più naturali, come Vancouver oppure ossidati come Ferroker.

Rivestimento Mosaic Cubica Blanco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *