marzo 8, 2023
La nuova collezione 3D Deco si ispira ai pannelli in legno naturale. Questi elementi decorativi fungono da rivestimento delle pareti rendendole le protagoniste della stanza. Si tratta di un tipo di prodotto idoneo per progetti residenziali e retail.
Qualità come resistenza, durabilità e qualità caratterizzano la collezione. Tre diverse tonalità (Silver, Arce e Roble) rendono l'ambiente naturale, luminoso e caldo. Le pareti decorate con questo materiale permettono di differenziare diverse zone della casa.
Ci sono design che, grazie alla loro versatilità, le diverse applicazioni e le molteplici decorazioni, si adattano facilmente a qualsiasi stile. La serie 3D Deco (59,6 cm x 150 cm) è disponibile in quattro diverse decorazioni: Diamond 3D, Line 3D, Arrow 3D e Stone 3D.
Design dalle linee rette leggere che creano un senso di continuità e aumentano la percezione di altezza e spaziosità della stanza. Per ambienti dall'interior design più moderno, il profilo Stone 3D si abbina alla ceramica, creando una visione più realistica.
Una delle possibilità quando si riveste una parete con questo materiale è quella di aggiungere un profilo luminoso tra le fughe per aumentare la visibilità del prodotto e rendere l'ambiente più accogliente. Questo tipo di rivestimento aggiunge volume e texture alle pareti.
Archivio del trendbook