luglio 9, 2020

Prodotti

I mobili modulari Gamadecor che non possono mancare nella tua casa

Le linee pure e le finiture naturali conferiscono maggiore naturalità alle abitazioni grazie a un disegno integrale e sobrio che promuove la creazione di spazi aperti.

Specializzata nella produzione di cucine, armadi, cabine armadio, lampade e mobili per il bagno, la società Gamadecor di PORCELANOSA Grupo difende il design di ambienti aperti grazie ai mobili modulari che collegano gli spazi più isolati della casa, come il bagno o la cucina, al resto delle camere.

Seguendo il modello contemporaneo di abitazione, volto alla costruzione di spazi comuni e sicuri che promuovono la vita sociale e più salutare, Gamedecor propone ampliare i limiti della casa aggiungendo mobili modulari che alleggeriscono lo spazio e consentono una maggiore igienizzazione di tutte le aree.

Cosa sono i mobili modulari?

Definiamo mobili modulari quegli articoli versatili disegnati a partire da moduli indipendenti che permettono di ottimizzare lo spazio e possono anche essere spostati da un’area all’altra senza modificarne la struttura. Possono essere combinati tra di loro e sono facilmente trasportabili, si adattano a ciascun progetto senza intervenire direttamente sullo stesso e rafforzano l’idea di design flessibile e illimitato.

I vantaggi dei mobili modulari

Oltre all’alta qualità dei materiali utilizzati per la produzione e all’amplia offerta di finiture messe a disposizione da Gamadecor: laminato, stratificato, laccato opaco, laccato lucido e persino legno impiallacciato,i mobili modulari ti permetteranno di guadagnare spazio, seguendo i seguenti accorgimenti:

  • Libera lo spazio. I mobili modulari ottimizzano gli spazi in base alle necessità e al design. Una cucina può essere adattata a forma di L o di U intercalando articoli di diversi formati.
  • Combina mensole con mobili sospesi. Per ampliare la capacità di camere come i bagni e le cucine, basta collocare delle mensole in legno o metallo sulla parete e combinarle con cassetti di stoccaggio oppure armadi con porte scorrevoli.
  • Nascondi oggetti ed elettrodomestici. Per creare una cucina indefinita, puoi distribuire gli utensili all’interno di cassetti rimovibili e integrare gli elettrodomestici nell’isola centrale della cucina oppure nelle vetrine.
  • Uniforma i colori dello spazio con i mobili modulari. I mobili Gamadecor consentono di personalizzare il design di ciascuno dei modelli. Per aumentare l’illuminazione e lo spazio delle cucine e dei saloni, ti consigliamo di scegliere il bianco o il beige e di uniformare l’ambiente usando mobili modulari bianchi o neri. In questo modo potrai potenziare la sensazione di profondità di ogni angolo.

Catalogo Living di Gamadecor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *