Questo minerale compatto sinterizzato consente di creare design personalizzati con formati che si adattano a ogni progetto.
Con tre diversi spessori, da 6 mm a 12 mm e scarsa porosità, questo materiale è diventato una soluzione perfetta per i piani di lavoro della cucina.
Dal 2016, anno della sua nascita, XTONE ha rappresentato un progresso nel mondo dell’architettura e dell’interior design.
Dotato di grande resistenza e di un design ispirato ai materiali naturali, questo minerale compatto sinterizzato di Urbatek consente di dare forma a qualsiasi progetto attraverso il taglio personalizzato (Tailored design). Un’opzione molto utile, in particolare per la progettazione e l’installazione di piani di lavoro o arredi d’avanguardia.
Creatività senza limiti
Con tre spessori: 6 mm, 9 mm e 12 mm e due grandi formati (150 cm x 300 cm o 154 cm x 328 cm), ogni pezzo di questo prodotto conferisce maggiore sobrietà agli spazi, poiché consente di unificare pavimenti e rivestimenti con mobili dello stesso materiale.
Porte dallo spessore sottile, tavoli di grandi dimensioni, mobili da cucina o top bagno sono alcune delle creazioni più richieste dell’azienda.
La scarsa porosità, l’elevata resistenza e il design senza tempo, hanno reso questo prodotto una soluzione indispensabile per il settore contract e alberghiero. Impedendo l’assorbimento di liquidi e prevenendo l’accumulo di odori, il ruolo che svolge nelle cucine e nei bagni va oltre il semplice aspetto estetico. Di facile pulizia e manutenzione, XTONE crea superfici unificate e senza artifici che rispondono a un particolare design d’interni.
L’ultima novità nel campo del design.