aprile 25, 2016

Mobile Wood Roble Bronce di Gamadecor: il legno diventa protagonista nel bagno

Le ultime novità in Ricerca, Sviluppo e innovazione hanno permesso di utilizzare il legno naturale per la realizzazione degli accessori per il bagno. Questo grazie a trattamenti altamente innovativi che permettono che questo materiale tradizionale si adatti anche agli ambienti più esigenti.

In questo modo, il legno diventa protagonista nei bagni attraverso i più innovativi e sofisticati mobili da bagno, come ad esempio il mobile della serie Wood Roble Bronce di Gamadecor.

Apportando calore ed essenza naturale al bagno, il mobile Wood Roble Bronce stupisce per il suo piano in massello di rovere invecchiato di 4 cm di spessore. La sua fabbricazione si basa sullo stesso legno naturale lasciato invecchiare per alcuni anni e in seguito trattato in superficie per garantire maggior resistenza e durabilità. Alla finitura Roble Bronce (color bronzo), Gamadecor aggiunge altre tonalità e opzioni per il mobile da bagno Wood a seconda della tinteggiatura del legno: Roble Alba, Roble Sil, Roble Cobre e Roble Noche. Inoltre, è disponibile in due formati: 1.100 e 1.500 mm di di larghezza.

Altri materiali

Il legno è il protagonista di questo nuovo mobile da bagno di Gamadecor. Tuttavia, oltre al legno ci sono altri materiali che favoriscono ulteriormente l’accogliente stile rustico e naturale del mobile. Infatti, il piano in massello di rovere invecchiato è posto su una moderna struttura in acciaio con finitura color nero metallico, mentre il lavabo è in granito naturale con finitura Tanzania opaca. La composizione si completa con accessori da parete e specchio nella stessa finitura metallica della struttura, così come il portasciugamano integrato al piano.

Una proposta elegante e di qualità per bagni moderni, caratterizzata da alcuni dettagli che donano autenticità e purezza.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.