maggio 28, 2020 | Updated: 21 dicembre 2020
Di fronte all’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, l’organizzazione ha rinviato l’evento al 2021 e ha programmato una campagna digitale in cui raccoglie i fatti salienti di tutte le sue edizioni.
Il comitato organizzatore dei Premi Porcelanosa ha deciso di annullare la XIII edizione a causa del coronavirus, posticipandola al 2021 per proteggere la salute e la sicurezza dei suoi partecipanti.
Questi premi, istituiti nel 2007, sono nati con l’intento di promuovere l’attività creativa di tutti quegli architetti e interior designer che concepiscono il design integrale in base ai valori di PORCELANOSA Grupo: Innovazione, Qualità e Sostenibilità.
Per mantenere vivo lo spirito di collaborazione tra enti e concorrenti, PORCELANOSA Grupo vuole rendere omaggio a tutti i suoi premiati mediante la campagna digitale ‘The Stories of Porcelanosa Awards’, che ha programmato sul suo profilo Instagram ufficiale. In questa campagna, sei vincitori degli anni precedenti racconteranno in diretta la propria esperienza del concorso, le caratteristiche dei progetti presentati, l’evento del gala e i momenti salienti della propria traiettoria professionale.
Un archivio di testimonianze audiovisive per scoprire la storia e l’evoluzione dei Premi Porcelanosa.
Lunedì 1 giugno – In diretta sul profilo Instagram di Porcelanosa: Beatriz Silveira, @beasilveiraway,membro della giuria ai XII Premi di Architettura e Interior Design & Héctor Ruiz Velázquez, @hectorruizvelazquez,membro della giuria ai VII Premi di Architettura e Interior Design.
Archivio del trendbook