L’architettura contemporanea richiede continuamente nuove soluzioni costruttive che apportano qualità e resistenza a progetti di ristrutturazione o di interior design.
PORCELANOSA Grupo risponde a questa domanda sia attraverso uniche ed eleganti proposte di pavimenti e rivestimenti ceramici, offerte da Porcelanosa e Venis, sia attraverso il porcellanato tecnico ultra-resistente e di grande formato di Urbatek.
Butech lavora anche per fornire alternative per l’architettura che offrano numerosi benefici, come il Micro-Stuk Design.
Versatilità e resistenza con Micro-Stuk Design
Micro-Stuk Design è un rivestimento continuo di alta qualità e valore decorativo che non solo è caratterizzato da elevata resistenza, ma anche da alta flessibilità e minimo spessore di applicazione: 2 millimetri. Ottenuto a partire da malte cementizie sottili con polimeri ad alta resistenza. Micro-Stuk Design di Butech rappresenta un ottimo esempio di sviluppo tecnologico e chimico.
Questa proposta oltre ad essere compatibile con la maggior parte dei materiali per la costruzione, grazie alla massima versatilità e adattabilità a quasi tutte le superfici, è resistente al fuoco, resistente all’acqua e necessita di una minima manutenzione.
Questo rivestimento omogeneo e continuo, che non presenta giunzioni, si applica anche ad altri materiali e può essere combinato perfettamente con altre piastrelle ceramiche.
Specifiche e destinazioni d’uso
Micro-Stuk Design di Butech è fornito in un kit per ricoprire 5 metri quadrati. Si compone di sei prodotti diversi, che vengono applicati in base alle esigenze e alle specifiche di ogni destinazioni d’uso: primer-stuck C; base-stuk C; decor-stuk C; fine-stuck C; sealer-stuck C; e protect-stuk C.
Queste destinazioni d’uso sono ampie come lo è la versatilità di Micro-Stuk Design, che può essere installato sia in rivestimenti interni con o senza umidità, cucine e bagni.
Micro-Stuck Design di Butech è disponibile in una vasta gamma di colori, che apportano ad ogni progetto personalità, stile ed eleganza.