ottobre 31, 2018

La collezione Metropolitan Nature di Venis si ispira alle prime pietre d’Occidente

La collezione dei pavimenti e dei rivestimentMetropolitan di Venis presenta una nuova serie: Nature, ispirata alle prime pietre d’Occidente, i contrasti opachi mettono in risalto la fusione fra il cemento e il metallo ossidato. Armonia estetica in stile industriale.

Finezza atemporale

Nei confronti dell’originale, l’evoluzione della nuova versione si focalizza sul disegno, dai rilievi e dalle texture meno marcate. La qualità e la resistenza lo rendono adatto sia all’interior che all’exterior design, grazie alla sua capacità di rimanere inalterato se esposto a condizioni estreme. Risultato della tecnologia di STON-KER®.

L’armonia cromatica viene conferita dalle tre tonalità: AntracitaSilver e Caliza, che permettono di creare un’atmosfera fine e tenue , che, a sua volta, mette in risalto la luminosità dei diversi elementi.

Nuovi formati per tempi nuovi

Come risposta alle nuove necessità architettoniche nate durante quest’ultimi anni, i pavimenti di questa collezione sono disponibili in tre formati: 59,6x 59x6 cm, 80x80 cm e 44x 66cm.

Le opzioni proposte per quanto riguarda i rivestimenti sono disponibili nelle dimensioni 33,3x100 cm e possiedono una decorazione composta da piccoli esagoni (Deco Dubai Metropolitan) in AntracitaSilver e Caliza. Design equilibrato e geometrico, firmato PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.