ottobre 25, 2016

Metropolitan by Venis: la collezione ceramica che si ispira all’armonia della natura

I materiali naturali, in particolare le pietre, sono stati la fonte di ispirazione per Venis, azienda appartenente a PORCELANOSA Grupo, per creare la sua nuova collezione di pavimento e rivestimento ceramico: Metropolitan.

La serie è caratterizzata da contrasti lucidi e opachi, che integrati ad una grafica che evoca una fusione tra il cemento e il metallo ossidato, conferisce al materiale una bellezza unica e perfetta, ideale per gli spazi che ricercano armonia.

Design eleganti in gres porcellanato per pavimenti e in monoporosa per rivestimenti, che trasmettono purezza e stile, sono perfetti per la creazione di ambienti semplici e minimalisti. Inoltre, come tutte le proposte ceramiche di PORCELANOSA Grupo, Metropolitan presenta un’elevata qualità e resistenza e può essere installata in qualsiasi ambiente anche in quelli più esigenti.

Oltre alle tonalità più fedeli ispirate alla pietra: calcare e antracite, Metropolitan di Venis dispone di un altro colore, l’argento o Silver, in una tonalità più tenue.

Per quanto riguarda i formati, il pavimento Metropolitan STON-KER presenta due opzioni: 59,6×59,6cm e 44x66cm, con finitura lucida e matta, sia per uso interno che esterno. Per il rivestimento, tuttavia, si fa affidamento al formato 45x120cm, con finitura opaca/lucida e matta. Un nuovo grande formato presentato a Cersaie 2016, come proposta per progetti di grandi dimensioni.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.