febbraio 28, 2022

Prodotti

I nuovi mosaici metallizzati e i bagni in pietra di L'Antic Colonial

Il brand di PORCELANOSA Grupo aggiunge nuovi design alla collezione di mosaici "Metal" e presenta una linea innovativa di carta da parati per grandi progetti.

I rivestimenti effetto 3D e i lavandini intagliati in legno e pietra sono alcune delle principali novità di L'Antic Colonial per questa stagione.

Pareti artistiche luminose e coloratissime

Il brand di PORCELANOSA Grupo ha perfezionato l''estetica e gli usi dei mosaici metallizzati Metal con due nuovi riferimenti: Metal Acero Anthracite Triangles y Metal Copper Triangles. In entrambe le tonalità (26 cm x 30,2 cm x 0,5-0,8 cm) le forme triangolari sono accentuate con marcate finiture gloss che aggiungono un tocco extra di luce e trasformano le pareti in un'icona del design.

Anche le carte da parati nelle tonalità degradé acquisiscono maggiore importanza nelle proposte decorative del brand, che ha aggiunto una linea più minimalista e astratta con la gamma Murals (Skins Wallpaper) ricca di celeste, bianco, beige e motivi floreali e vegetali. Per quei progetti in cui si vogliono creare spazi infiniti effetto rilievo o murales, L'Antic Colonial propone carte da parati di grande formato disponibili in due tipi di supporti: TNT (52 cm di larghezza) e vinile (65 cm di larghezza). Entrambi sono resistenti, lavabili e perfetti per grandi aree residenziali e commerciali.

Bagni in pietra personalizzabili

Per arredare il bagno, L'Antic Colonial propone mobili intagliati in pietra e legno naturale che combinano estetica e praticità in ogni modello. Questo design organico è il filo conduttore della collezione Motif. Gli eleganti lavandini su misura sono disponibili in diverse forme (Square o Rectangle) tipi di installazione (ad incasso o sospesi) dimensioni (semplice o doppio) (Crema Italia, Grey Stone, Habana Dark, Neve di Carrara e Persian White) o legno (Roble Alba, Nogal Seda e Roble Noche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *