maggio 23, 2018

PORCELANOSA Grupo rafforza la sua presenza in Messico con la Mostra Internazionale di Novità 2018

Nei giorni 22, 23 e 24 di maggio, PORCELANOSA Grupo aprirà al pubblico la sua Mostra Internazionale di Novità 2018 in Messico. La mostra avrà luogo nello showroom di Valle Dorado a San Andrés Atenco per presentare le principali novità di PORCELANOSA Grupo.

Nei 1.200 metri quadri di mostra si potranno vedere le innovazioni più recenti delle diverse imprese che fanno parte di PORCELANOSA Grupo. La visita sarà un’esperienza arricchente per tutti i partecipanti, i quali potranno conoscere in prima persona la qualità, il design, l’innovazione e la responsabilità socio-ambientale che compongono i materiali dell’impresa. Coloro che si recheranno lì potranno anche realizzare un tour del centro logistico di 11.000 metri quadri di superficie impilabile.

La Mostra Internazionale di Novità si aspetta di ricevere più di 1.000 visitatori in queste tre giornate. All’appuntamento si recheranno le imprese più riconosciute di architettura, design e design degli interni del Paese, per godere di una visita guidata con un esperto che gli spiegherà tutte le novità.

Tecnologia, innovazione e materie prime avanzate

Fra le novità di spicco si trova la ceramica extra-fina di formato grande XLIGHT di Urbatek. Un materiale in grès porcellanato che si presenta come l’evoluzione naturale della ceramica per le sue infinite possibilità, la sua resistenza, il suo grande formato e minimo spessore.

Nel bagno si trova la SPA da esterno di Noken Porcelanosa Bathrooms con l’impianto wellness digital più avanzato, idroterapia e cromoterapia.

La nuova collezione Stone Mosaics di L’Antic Colonial è eccezionale nei rivestimenti per il suo formato mosaico di pietra naturale. Un’opzione disponibile in marmo, travertino, ardesia e pietra vulcanica. Materie premium scelte per questa nuova gamma.

Un’altra delle protagoniste è la gamma di cucine New Residence de Gamadecor. Equilibrata, avanguardista e elegante per questo spazio.

Le nuove tendenze sono, in questi giorni, un appuntamento obbligatorio per i professionisti e gli amanti dell’interior design, l’architettura e il design a Città del Messico.

Muestra Internacional de Novedades 2018

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.