novembre 29, 2017

Mertens, l’ultima proposta di Gamadecor per i mobili da bagno

Gamadecor, azienda specializzata in mobili di PORCELANOSA Grupo, presenta un nuovo concetto di bagno in cui primeggia l’ordine e il design allo stato più puro: Mertens. Un lavabo, un mobile, uno specchio e accessori per il bagno che nell’insieme proiettano un ambiente moderno e con personalità propria.

Con particolare attenzione ai dettagli, l’insieme è caratterizzato da una combinazione unica di colori, materiali e texture. Il nero e il grigio si fondono perfettamente con il calore e la robustezza del legno naturale, così come la delicatezza e l’eleganza che apporta il vetro.

Uno degli aspetti più notevoli di questa serie è la disposizione degli elementi poiché, essendo collocati a diverse altezze, offrono profondità allo spazio e un perfetto equilibrio. Includendo elementi più leggeri e piccoli nella parte superiore ed elementi meno leggeri nella parte inferiore dell’ambiente.

Il piano di lavoro è un altro degli elementi importanti della serie Mertens. È realizzato in vetro opaco e dispone di proprietà antigraffio e anti-impronte, essendo sormontato nella parte inferiore da una cornice smussata in rovere che nasconde i supporti a parete.

Giocando con l’asimmetria e le proporzioni, anche il mobile da bagno è realizzato in rovere naturale e si trova in uno degli estremi, lasciando scoperta la struttura del lavabo, al più puro stile vintage.

Architettura che mantiene l’ordine con gli accessori

Nella serie Mertens, gli accessori svolgono un ruolo cruciale nel mantenimento dell’ordine e della funzionalità che cerca l’insieme. Troviamo un pratico specchio con contenitore interno che favorisce la pulizia visiva della serie, oltre a elementi che combinano il rovere con il metallo nero opaco per posizionare asciugamani e accessori per il bagno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.