giugno 7, 2016

Mediterranea & Faces: crea il mix ceramico perfetto con L’Antic Colonial

La ceramica è uno dei materiali più versatili e polivalenti. Oltre ad offrire una grande resistenza e facilità di pulizia, è un materiale che offre una varietà di design e di proposte incredibilmente eleganti per l’architettura e l’interior design.

All’interno della sua gamma di prodotti ceramici, sia per spazi privati all’interno della casa, sia per grandi superfici e zone ad alto transito, L’Antic Colonial propone diverse serie di rivestimenti ceramici unici. Rappresentano già da sole un’opzione altamente sofisticata e differenziale, ma possono anche essere perfettamente combinate, conferendo all’ambiente uno stato d’animo.

L’Antic Colonial offre molte possibilità di combinazione. L’azienda di PORCELANOSA Grupo presenta due delle sue serie di rivestimento più vibranti e audaci: la collezione Mediterranea e la collezione Faces.

Mediterranea

La collezione Mediterranea è una rappresentazione fedele del movimento. La sua superficie lucida e finemente irregolare simula i colori diluiti in acqua, come se fossero acquerelli. La collezione, appositamente progettata per l’ambiente del bagno, include fino a diciotto modelli diversi di rivestimento, tra cui sei tonalità diverse e tre formati: uno quadrato e due rettangolari.

Faces:

Il coraggio e l’audacia sono due parole che possono ben definire la collezione Faces di L’Antic Colonial: vibranti elementi di superficie poliedrica che si combinano insieme per formare un sontuoso tessuto di volumi. Con formato esagonale o quadrato, Faces apporta raffinatezza e distinzione a qualsiasi superficie su cui si installa, conferendo inoltre alta qualità e facilità di manutenzione. Le tonalità di Faces sono varie, dal bianco e nero opaco, all’argento e oro con finitura brillante. Una proposta ideale per spazi moderni con intenso desiderio di brillare.

La combinazione di entrambe le collezioni significa conferire una dose extra di carattere a tutto lo spazio interno, assicurando eccellenza, originalità e spirito contemporaneo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.