gennaio 11, 2016

Materiali ceramici: aree ristorazione piene di qualità e lucentezza

Oltre che dello spazio della casa, PORCELANOSA Grupo è diventata un’azienda leader nel campo dell’architettura e del design d’interni, al momento di rivestire e pavimentare i progetti di restauro più impegnativi. La brillantezza e l’elevata qualità delle sue ceramiche portano l’azienda in prima linea nel campo del design, essendo molteplici i progetti di tutto il mondo che hanno fatto affidamento sulla società per concretizzare le loro più esclusive realtà gastronomiche.

Grazie alle caratteristiche dovute alla sua natura, essenzialmente ceramica, il parquet ceramico offerto da Porcelanosa e Venis è oggi una delle scelte preferite nel restauro. Oltre al calore e all’accoglienza del legno naturale, PAR-Ker apporta un’elevata resistenza all’usura dovuta ad un uso continuo, una facilità di pulizia e una scarsa manutenzione. Grazie a queste prestazioni ottimali adatte a luoghi ad alto transito, sono numerosi i progetti che hanno conferito eleganza ai pavimenti con parquet ceramico, ottenendo che i pavimenti di ristoranti e caffetterie splendano sempre come il primo giorno.

La lastra ceramica extrafine di Urbatek è un’altra sontuosa possibilità offerta da PORCELANOSA Grupo. Progetti di fama come il moderno e minimalista Loft Coffee & Food di Tenerife, finalista degli VIII Premi Porcelanosa, lo hanno già inserito all’interno dei loro Interior Design come rivestimento di alta qualità ed estetica elegante, oltre che per la sua leggerezza, facilità di installazione e modularità, che lo rendono adattabile a qualsiasi progetto. E, con queste infinite prestazioni, XLight si conferma come un materiale adatto per essere installato in zone ad alta concentrazione di calore o umidità, come le cucine e i bagni.

Nell’ambito dei rivestimenti ceramici, PORCELANOSA Grupo lancia proposte in grado di stupire qualunque cliente in cerca di un’esperienza gastronomica indimenticabile. Il ristorante italiano 7 Grammi, a Roma, è un esempio di come rivestire in maniera raffinata, originale e con un tocco vintage i pavimenti e i banconi della struttura, incorporando opzioni come il pavimento idraulico ceramico Barcelona di Porcelanosa. In omaggio al passato, questo materiale si distingue per il design unico e raffinato, così come per le elevate prestazioni e la facile manutenzione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.