ottobre 6, 2021

Attualità

XTONE si fonde con il marmo a Cersaie 2021

Urbatek, il brand di PORCELANOSA Grupo perfeziona le forme organiche con collezioni esotiche che riproducono i colori e le venature delle rocce orientali.

Il minerale compatto sinterizzato XTONE di Urbatek ha mostrato al Cersaie 2021 un design più naturale e realistico ispirato ai marmi italiani e orientali.

Elogio della natura selvaggia

Il brand di PORCELANOSA Grupo scommette sul grande formato e su venature molto marcate ed irregolari che danno un tocco artistico a soggiorni e bagni. Come possiamo vedere nella collezione Invisible White, la cui superficie grigia sembra una tela ricca di linee espressioniste, oppure Astana Grey, composta da grandi lastre grigie con venature marroni che ne potenziano la lucentezza naturale.

La collezione Marquina Black, ispirata al marmo nero Marquina, è tra le più suggestive della stagione, grazie ai contrasti luminosi e alle raffinate venature bianche. Anche Orobico Grigio fa parte di questa linea di marmi scuri con le sue sfumature greige che rappresentano il lato più selvaggio della natura.

Una parte pura che trova la sua massima espressione in Emerald Green, una collezione verde yador ricca di sfumature marroni e bianche che rendono ogni stanza un luogo unico. XTONE scommette sulla natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *