luglio 19, 2021

Prodotti

Nairobi, il marmo più esotico de L'ac

Il brand di PORCELANOSA Grupo ha aggiunto un nuovo modello al catalogo delle pietre naturali, questa volta nelle tonalità del grigio e del crema, con finiture che rendono gli spazi più luminosi.

Nel marmo Nairobi di L'ac ritroviamo la bellezza naturale e i contrasti cromatici dell'Africa, in un design che eleva la raffinatezza ad un livello superiore.

Marmo Nairobi Pulido+Mosaico Eternity Mini Strip Cream Antic Colonial Porcelanosa

In due diverse tonalità (Crema e Grey) questa collezione spicca per il raffinato design e la polivalenza. Progettato per essere applicato come pavimento o rivestimento in grandi progetti, le sue lastre da 60 cm x 30 cm x 1,2 cm, 60 cm x 60 cm x 1,5 cm e 80 cm x 40 cm x 1,5 cm consentono di personalizzare al massimo ogni progetto, grazie alla sobrietà cromatica e alle finiture Classico e Pulido, che risaltano la personalità degli ambienti.

Marmo Nairobi Grey Pulido Amsterdam Grey Antic Colonial Porcelanosa

Le serie non sono solo eleganti, ma anche resistenti e dotate di una lucentezza naturale. Queste proprietà sono ulteriormente rafforzate da Bioprot, un trattamento che applica uno strato protettivo sulla pietra contribuendo a farle mantenere intatte le proprietà naturali più a lungo.

Eleganza in tutti i tipi di progetti

Nairobi Grey diventa il materiale perfetto per i soggiorni e i bagni grazie alla sua versatilità. Le lastre grigiastre si abbinano a tutti i tipi di arredamenti ed è possibile alternarle con quelle ceramiche, di legno o di vetro.

La delicata tonalità beige e la venatura biancastra con effetto sfumato di Nairobi Crema esaltano la luminosità delle stanze e aggiungono un tocco elegante agli ambienti più classici.

Marmo Nairobi Crema Pulido 60 cm x 60 cm Antic Colonial Porcelanosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *