luglio 19, 2021
Nel marmo Nairobi di L'ac ritroviamo la bellezza naturale e i contrasti cromatici dell'Africa, in un design che eleva la raffinatezza ad un livello superiore.
In due diverse tonalità (Crema e Grey) questa collezione spicca per il raffinato design e la polivalenza. Progettato per essere applicato come pavimento o rivestimento in grandi progetti, le sue lastre da 60 cm x 30 cm x 1,2 cm, 60 cm x 60 cm x 1,5 cm e 80 cm x 40 cm x 1,5 cm consentono di personalizzare al massimo ogni progetto, grazie alla sobrietà cromatica e alle finiture Classico e Pulido, che risaltano la personalità degli ambienti.
Le serie non sono solo eleganti, ma anche resistenti e dotate di una lucentezza naturale. Queste proprietà sono ulteriormente rafforzate da Bioprot, un trattamento che applica uno strato protettivo sulla pietra contribuendo a farle mantenere intatte le proprietà naturali più a lungo.
Eleganza in tutti i tipi di progetti
Nairobi Grey diventa il materiale perfetto per i soggiorni e i bagni grazie alla sua versatilità. Le lastre grigiastre si abbinano a tutti i tipi di arredamenti ed è possibile alternarle con quelle ceramiche, di legno o di vetro.
La delicata tonalità beige e la venatura biancastra con effetto sfumato di Nairobi Crema esaltano la luminosità delle stanze e aggiungono un tocco elegante agli ambienti più classici.
Archivio del trendbook