aprile 15, 2019

Interni luminosi ispirati al marmo

Porcelanosa presenta le collezioni ceramiche Royal e Verona, le cui finiture lucide e le proprietà tecniche conferiscono una maggiore ampiezza allo spazio.

Le tonalità bianche e beige dei loro elementi rinnovano l’estetica tradizionale dei saloni e dei bagni.

Porcelanosa ritorna alle origini dell’Occidente con due nuove collezioni ceramiche: Royal e Verona. La prima trasferisce la freschezza e la forza del mar Mediterraneo a tutti i suoi pezzi di 58,6 cm x 118,7 cm.

Questa collezione, che ha come riferimento il marmo di Ibiza, aumenta la luminosità e la spaziosità degli ambienti e può essere utilizzata come pavimento o rivestimento. La finitura lucida e la texture conferiscono una lettura più scultorea a bagni, salotti e cucine in cui il bianco è il colore predominante. La spiaggia tra le piastrelle di ceramica.

Ceramica-Royal-58,6-cm-x-118,7-cm-Porcelanosa-4

L’Arena di Verona in casa

La collezione Verona rievoca gli anfiteatri romani fatti a immagine e somiglianza dei grandi imperatori. Con un formato di 58,6 cm x 118,7 cm, questa collezione combina classicismo e modernità in ciascuna delle sue linee e protegge così l’eredita del Vecchio Impero. Una revisione storica attraverso l’interior design.

Ceramica-Verona-58,6-cm-x-117,7-cm-Porcelanosa


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.