Porcelanosa presenta le collezioni ceramiche Royal e Verona, le cui finiture lucide e le proprietà tecniche conferiscono una maggiore ampiezza allo spazio.
Le tonalità bianche e beige dei loro elementi rinnovano l’estetica tradizionale dei saloni e dei bagni.
Porcelanosa ritorna alle origini dell’Occidente con due nuove collezioni ceramiche: Royal e Verona. La prima trasferisce la freschezza e la forza del mar Mediterraneo a tutti i suoi pezzi di 58,6 cm x 118,7 cm.
Questa collezione, che ha come riferimento il marmo di Ibiza, aumenta la luminosità e la spaziosità degli ambienti e può essere utilizzata come pavimento o rivestimento. La finitura lucida e la texture conferiscono una lettura più scultorea a bagni, salotti e cucine in cui il bianco è il colore predominante. La spiaggia tra le piastrelle di ceramica.
L’Arena di Verona in casa
La collezione Verona rievoca gli anfiteatri romani fatti a immagine e somiglianza dei grandi imperatori. Con un formato di 58,6 cm x 118,7 cm, questa collezione combina classicismo e modernità in ciascuna delle sue linee e protegge così l’eredita del Vecchio Impero. Una revisione storica attraverso l’interior design.