dicembre 3, 2020
In questa collezione, che può essere utilizzata come pavimento, rivestimento o ripiano, Urbatek riproduce la trama e i contrasti luminosi di questa roccia naturale in due tonalità (Rossé e Blue).
Urbatek affina la sua gamma XTONE con una nuova collezione ispirata al marmo classico. Con il nome Viola, l'azienda ha perfezionato l'aspetto e l'utilità di questo compatto minerale sinterizzato con pezzi più naturali e iperrealistici che imitano perfettamente la levigatezza e le venature del Calacatta originale.
Progettata in due tonalità (Rossé e Blue) e con un'eccellente ricchezza grafica, Viola può essere utilizzata come pavimento, rivestimento o ripiano nelle rifiniture Polished e Silk.
Per gli ambienti interni in cui vogliamo aggiungere un tocco elegante ma non barocco, la serie Viola Rossé è perfetta, in quanto consente di guadagnare luce e ampiezza nelle stanze come il soggiorno, la camera da letto o il bagno.
Le forti venature bordò si sfumano lungo tutta la superficie e mettono in risalto lo stile neoclassico di ogni pezzo. Il grande formato e l'integrità di questa collezione la rendono adatta per rivestire le pareti (120 cm x 250 cm/ 150 cm x 300 cm) o per dare forma a ripiani infiniti (154 cm x 328) che si sovrappongono al pavimento principale unificando questo spazio al resto dell'abitazione. Urbatek offre la possibilità di abbinare questa nuova tonalità di XTONE con altre finiture della sua collezione, come ad esempio Ewood Wengue.
La finitura vibrante e le pennellate sfumate trasformano Viola Blue in una delle collezioni più eleganti di questa nuova linea. Le venature grigiastre che si estendono lungo tutta la superficie rendono ogni pezzo un elemento decorativo, sia nel formato per pavimenti (120 cm x 120 cm) che in quello per rivestimenti (120 cm x 250 cm).
Inoltre, grazie al suo spessore minimo (6 mm nei pavimenti e nei rivestimenti e 12 mm nei ripiani) e al design personalizzato in cui i pavimenti e le pareti diventano una grande tela dominata dai colori bianco e blu, la sua grafica orizzontale si adatta a qualsiasi tipo di progetto.
Archivio del trendbook