marzo 26, 2019

Il marmo di Breccia si rinnova con la collezione Indic di Venis

Le marcate venature bianche e grigie hanno aumentato la loro definizione fino all’80% con migliori gradienti per pavimenti e pareti.

Con un formato di 80 cm x 80 cm o 59,6 cm x 59,6 cm per pavimenti e 45 cm x 120 cm per rivestimenti, questa serie si adatta a qualsiasi interior design attraverso le sue 14 grafiche.

Il marmo è diventato la principale fonte di ispirazione per Venis. Come per Artic – il cui bianco puro ha recuperato il classicismo proprio del marmo di Carrara – la collezione Indic si è basata sulle tonalità effetto invecchiato del marmo Breccia Supreme.

Tecnologia a favore dell’arte

Le marcate venature bianche e grigie riflettono gli ultimi progressi in termini di produzione e lavorazione tecnologica. L’accuratezza con cui viene ricreata la densità e la luminosità del marmo ha permesso di aumentare dell’80% la definizione del prodotto e ottenere gradienti migliori per pavimentazione e rivestimento.

Il formato per pavimenti è di 80 cm x 80 cm e di 59,6 cm x 59,6 cm e per pareti è di 45 cm x 120 cm sia con finitura lucida che opaca. Le 14 grafiche conferiscono eleganza e ricchezza ad ambienti come bagni, salotti o cucine, nel catturare la luce naturale dell’ambiente circostante.

Un risultato che acquisisce una nuova dimensione con la decorazione del rivestimento Cubik Indic di 45 cm x 120 cm. Formata da piccoli cubi con finitura lucida, la sovrapposizione di questi pezzi aumenta la profondità e il rilievo dello spazio trasformando qualsiasi casa in una villetta.

Tecnologia a favore dell’arte.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.