settembre 13, 2017

Maison&Objet e Paris Design Week, scenari delle ultime tendenze di PORCELANOSA Grupo

Dall’8 al 12 settembre 2017, il Centro Espositivo di Parigi Nord Villepinte ha ospitato le più recenti innovazioni nel campo del design d’interni e dell’architettura di Maison&Objet. il Gruppo PORCELANOSA è stato presente nel salone di Parigi e nella Paris Design Week, presentando le ultime novità e consolidando la sua posizione di leader mondiale nel mercato, in un’edizione che ha visto una forte affluenza di visitatori professionisti provenienti da tutto il mondo.

Nei suoi 60 m2 di esposizione, sono state protagoniste le nuove collezioni di pavimenti, rivestimenti e bagni, nonché le soluzioni per cucine, i materiali naturali e gli ultimi sviluppi nel campo dei sistemi costruttivi, risvegliando l’interesse e ispirando architetti e designer d’interni.

Per quanto riguarda i bagni, la serie Tono progettata da Foster + Partners ha attirato l’attenzione dei visitatori, insieme al mobile da bagno Duna di Gamadecor, realizzato con una lastra di alluminio sotto forma di canale inserito in un lavabo in granito naturale ottenuto con tecnologia “pieghevole”.

Occorre sottolineare che la Paris Design Week è servita anche come scenario per la presentazione di Starwood nella capitale francese. Il centralissimo store di Porcelanosa è stato allestito per ospitare più di 200 partecipanti, tra cui architetti, designer e clienti, affascinati dalla diversità e dalla consistenza di questo materiale ceramico. Una collezione ispirata al legno naturale, già presentata a Milano, New York e Madrid.

The event, in pictures:

Porcelanosa at Maison&Objet


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.