marzo 13, 2017

MADE Expo 2017: il Gruppo PORCELANOSA presenta al pubblico italiano le sue proposte innovative

Dopo la chiusura della manifestazione MADE Expo 2017 a Milano, il Gruppo PORCELANOSA traccia un bilancio delle sua presenza alla fiera, tra quelle che suscita più interesse nel pubblico di professionisti italiano. Dall’8 all’11 marzo una folla di clienti e potenziali clienti hanno vistato lo stand del Gruppo PORCELANOSA, uno spazio diverso e innovativo rispetto a quello presentato nell’edizione 2015. L’obiettivo era far conoscere e ispirare architetti, designer d’interni e professionisti del mondo dell’architettura d’interni e della costruzione con le novità e le proposte lanciate recentemente dalle otto aziende che formano il Gruppo; da pavimenti e rivestimenti ceramici a pietra e legno naturale, design da bagno, arredamenti di cucine o sistemi costruttivi di alta qualità.

Uno dei concetti in evidenza nello stand del Gruppo PORCELANOSA a MADE Expo 2017 sono state le collezioni bagno d’autore Tono e Vitae. Le forme organiche e naturali di Vitae e la modularità, funzionalità ed eleganza di Tono hanno richiamato l’attenzione e ispirato il grande pubblico di professionisti a Milano, che si è interessato alle creazioni di rinomati studi d’architettura d’interni come Zaha Hadid Design e Foster+Partners, con il tocco esclusivo e di alta qualità del Gruppo PORCELANOSA.

Hanno riscosso un grande consenso anche i nuovi progetti e formati ceramici di Porcelanosa e Venis, comprese le proposte Premium per i progetti di lusso e i grandi formati che soddisfano le necessità di ogni sfida architettonica e dimostrano la versatilità e adattabilità delle piastrelle ceramiche del Gruppo PORCELANOSA.

Insieme a queste proposte troviamo anche Micro-Stuk, il rivestimento continuo di Butech di alta qualità e valore decorativo; e i piatti doccia Shower Deck, dalla superficie piana, realizzati con Par-Ker e con scarico nascosto, che filtra l’acqua tra i componenti ceramici.

Per quanto riguarda il design d’interni, è stato di grande ispirazione per architetti e designer d’interni il concetto Living di L’Antic Colonial. Uno spazio elegante che è servito a scoprire le diverse proposte dell’azienda in modo differente e più sperimentale. Materiali di alta qualità presentati ai professionisti in un ambiente caldo e squisitamente arredato, con l’obiettivo di attrarre, sedurre e ispirare.

Questa nuova edizione di MADE Expo per il Gruppo PORCELANOSA è stata un vero successo. Le proposte basate sulla qualità e l’innovazione hanno riscosso un grande successo nel pubblico e confermano la presenza dell’azienda in questa manifestazione, che è una delle più importanti del paese.

Il Gruppo PORCELANOSA conferma, inoltre, la sua espansione in Italia, cercando di essere un’azienda di spicco nei settori dell’architettura, del design e della costruzione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.