ottobre 9, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: Love It, l’essenza italiana a Praga

Il cibo italiano è famoso in tutto il mondo. Nel centro della città di Praga, a pochi metri dall’emblematico monumento a Kafka, si trova il ristorante Love It, che promuove l’eccellenza di questa cucina.

Nel progetto di design degli interni e design di questo ristorante hanno partecipato l’ingegnere Annoni Carlo, l’architetto Unkovska Silvie dell’impresa DEDALO e l’architetto Laudini. Il risultato è una spazio accogliente e tradizionale nel quale rilassarsi e viaggiare con il palato fino in Italia.

Sapore e tradizione italiana

I professionisti incaricati per questo progetto hanno voluto affidarsi ai materiali di PORCELANOSA Grupo per completare le diverse stanze del ristorante. Il modello Sono Bone (80x80 cm) di Porcelanosa è stato selezionato come pavimento principale della sala da pranzo, dove è stato creato un doppio livello che separa questa zona dall’entrata, che si connette con il prestigioso Hotel Golden Crown.

Nel bagno troviamo Dover Antique di Porcelanosa, inspirato all’estetica delle piastrelle idrauliche. Questo elemento è stato utilizzato per creare una composizione che ricopre dal pavimento fino al supporto per il lavandino, realizzato con il minerale compatto KRION®. In particolare, questo modello appartiene alla serie Unique di Systempool, mentre i rubinetti della gamma Hotels ed i sanitari sospesi Urban C che completano il bagno sono elementi di Noken Porcelanosa Bathrooms.

Il rivestimento ceramico di stile tradizionale Retro Blanco de L’Antic Colonial è stato installato coprendo tutte le pareti della cucina situata nel sottoscala. A sua volta, sono stati utilizzati i materiali e sistemi costruttivi di Butech per la collocazione di tutti questi elementi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.