marzo 17, 2016

Lounge Wellness Showers: docce sensoriali per ogni stato d’animo

Fornire il massimo comfort, animare e risvegliare i sensi sono alcuni degli obiettivi dell’azienda di PORCELANOSA Grupo, Noken, al momento di progettare i suoi accessori per il bagno. Evadere dallo stress quotidiano sotto la doccia è ora possibile grazie all’innovazione dei soffioni Lounge, una serie di soffioni con cromoterapia che uniscono la magia dell’acqua con diversi cicli di colore. L’obiettivo: adattare l’esperienza del bagno allo stato d’animo e trasmettere un effetto positivo sul benessere fisico, emotivo e spirituale.

Pioggia, colonna, cascata e vaporizzatore

Grazie a questi soffioni è ora possibile convertire l’ambiente del bagno in una spa. All’armonioso relax dato dall’oscillante esplosione di luci e colori, Lounge Wellness Showers aggiunge la possibilità di scegliere tra diversi getti: pioggia, colonna e vaporizzatore; e pioggia, colonna e cascata. Secondo l’esperienza dell’utente, è possibile selezionare un’opzione o un’altra, garantendo il massimo calore e il massimo relax.

Energy, Relax & Sensations

Per quanto riguarda le esperienze dei colori offerte dalla cromoterapia, bisogna sottolineare che i soffioni Lounge consentono di selezionare, attraverso un telecomando a distanza altamente funzionale e intuitivo, tra sedici colori diversi. Tre sono i programmi disponibili secondo la gamma cromatica: Energy, che immagazzina l’energia e la vivacità dei colori caldi; Relax, che si avvale della temperanza e della serenità dei colori freddi; Sensations, risultato della sinergia delle due precedenti.

Diversi studi certificano la cromoterapia come pratica completamente funzionale e vantaggiosa per l’utente. La combinazione del programma di acqua con diversi tipi di colore può contribuire a stabilire l’equilibrio emotivo, così come al raggiungimento di quel riposo necessario tornando a casa.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.