settembre 23, 2022 | Updated: settembre 18, 2023
La prima edizione del festivals si svolse a Bloomerg nel 2003, con una mostra impegnata a presentare il design come canale essenziale per sviluppare diverse proposte in ambito educativo, governativo e organizzativo ed è diventato uno degli eventi di design di maggiore peso a livello mondiale.
Le lampade Jestico + Whiles illuminano Londra
Eoliths, la nuova collezione di lampade progettata da Jestico + Whiles, rappresenta un esercizio di sperimentazione e creazione con la versatilità del materiale Krion® e l'illuminazione di Architainmeut.
Tre lampade contemporanee che faranno parte dell'iniziativa "Luce: una battaglia fra lo spazio e il tempo", che propone di creare sinergie fra Porcelanosa e diversi architetti e designer con l'obiettivo di apprezzare le infinite possibilità dei materiali di superficie. Create a partire da delicate alette di pietra, le forme fluide distorcono e dissolvono i confini tra materia e luce, esplorando movimento, memoria e pattern.
Questi design saranno esposti nello showroom principale di Porcelanosa presso la Hanover Square durante il London Design Festival dal 17 al 25 settembre 2022. Inoltre sarà esposta anche una serie di lampade progettate da Roberto Bellantoni. Questa collezione era già presente al FuoriSalone alla Milano Design Week 2022.
Eventi per professionisti presso la Hanover Square
La multinazionale invita i partecipanti ad assistere al workshop sui moodboard che ha tenuto nel suo store di Hanover Square. Rivolta a tutti quei professionisti e amanti dell'interior design e dell'architettura, questa attività mira ad avvicinare il design di Porcelanosa ai diversi settori attraverso la libera creatività e il lavoro di squadra
Archivio del trendbook