giugno 28, 2017

Lo showroom di Porcelanosa a New York accoglie la presentazione di Starwood

La Quinta Strada è stata lo scenario scelto per presentare l’artigianalità del nuovo marchio Starwood negli Stati Uniti, dove sarà presente con il nome di Seedwood.

L’emblematico edificio della Grande Mela di New York del Gruppo PORCELANOSA si è messo in ghingheri per l’occasione, ricevendo le centinaia di invitati che si sono dati appuntamento e tra cui si distingueva un pubblico di professionisti di grande influenza nella città. Architetti, designer d’interni e arredatori hanno potuto immergersi nella natura più profonda del materiale e conoscere in prima persona le origini e le caratteristiche tecniche del prodotto.

Per rendere più piacevole la presentazione e restare fedele alla sua filosofia, un liutaio ha dato il benvenuto agli invitati con il suo violino. Un omaggio agli artigiani, alla loro dedizione e al loro impegno in ognuno dei lavori e dei processi produttivi. Un duetto in diretta e un aperitivo hanno completato l’atmosfera e hanno accompagnato gli invitati nel piano principale.

Starwood, quattro modelli per immergersi nella natura

Quattro sono i modelli che completano la collezione Starwood: Nebraska, Minnesota, Vancouver e Tanzania. Per far conoscere queste proposte al pubblico statunitense, durante la presentazione sono stati collocati nello showroom schermi verticali che hanno spiegato, attraverso elementi audiovisivi, i principali vantaggi e caratteristiche del prodotto.

Qualità, innovazione e naturalezza sono le caratteristiche che apporta questa scommessa del Gruppo PORCELANOSA, sia per esterni che per interni, nelle sue 12 tonalità. Sia i toni chiari che quelli scuri presentano una detonalizzazione con l’obiettivo di dare il maggior realismo possibile al pezzo e imitare il miglior legno.

Il terzo piano dell’edificio PORCELANOSA di New York esporrà, nei prossimi mesi, questo materiale raffinato ed esclusivo. Uno spazio in cui è stato utilizzato Seedwood come pavimento e rivestimento per offrire ai professionisti della città dei grattacieli un’esperienza e un contatto autentici.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.