ottobre 22, 2020

Attualità

Linkfloor Multiformat, il pavimento vinilico di moda

Questa collezione de L'Antic Colonial riproduce le venature e la lucentezza del legno naturale in cinque tonalità diverse e si adatta a qualsiasi tipo di progetto, grazie alle sue finiture perfette.

L'Antic Colonial di PORCELANOSA Grupo ha perfezionato il design e le finiture della sua collezione Linkfloor con una gamma più dinamica chiamata Linkfloor Multiformat. Si tratta di un pavimento vinilico combinabile che riproduce le venature e la lucetenzza del legno naturale in cinque tonalità: Bronze, Coffee, Cream, Silver y Taupe.

La principale novità di questa serie è il formato, che alterna lamine di tre misure diverse, comprese tra 8,3 cm, 14,6 cm e 22,86 cm di larghezza per 152,4 cm di lunghezza e uno spessore di 0,55 cm.

Una collezione versatile che si adatta a qualsiasi spazio

Grazie alla versatilità di ciascuno dei suoi pezzi e al realismo delle sue finiture, Linkfloor Multiformat si adatta a qualsiasi spazio.

 "Questa collezione è il punto di arrivo del pavimento vinilico di nuova generazione grazie al suo multiformato e all'ampia gamma cromatica, che consentono di personalizzare ciascun progetto su misura per l'utente", spiegano da L'Antic Colonial.

La rapida e semplice installazione che non necessita di lavori, la facile pulizia e l'elevata resistenza all'umidità e alle temperature estreme rafforzano la sicurezza di quegli ambienti come le cucine o i bagni e permettono di creare stanze illimitate più naturali.

 

 

Scarica la scheda tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *