aprile 22, 2015

Linkfloor Roll di L’Antic Colonial

Dal lancio del pavimento vinilico Linkfloor, L’Antic Colonial ha continuato ad ampliare questa gamma di prodotti con nuovi modelli e formati con l’obiettivo di facilitare l’installazione di questo nuovo prodotto in progetti di qualsiasi natura e dimensione.

L’ultima incorporazione a questi tipi di pavimenti e rivestimenti in vinile è Linkfloor Roll Contract, una raccolta di lastra vinile di L’Antic Colonial che a differenza dei modelli esistenti si presenta in formato rotondo con 2.000 mm di larghezza e che semplifica il processo di installazione. A tal fine, l’azienda di PORCELANOSA Grupo consiglia di elaborare un progetto di collocazione prima di installare il materiale in senso longitudinale, coprendo la parte più lunga per ridurre al minimo il numero dei giunti e facilitare la manutenzione.

Come per le altre collezioni di Linkfloor, si tratta di un tessuto vinilico montato su PVC con interni in poliestere e vetroresina, altamente resistente all’abrasione e agli impatti, che rimane inalterato agli effetti dell’acqua, degli agenti chimici e delle macchie. Eccellenti qualità tecniche che completano una libera composizione che evita problemi di allergie e/o respiratori.

Linkfloor Rotolo Contract è un materiale ideale per il rivestimento di pavimenti e pareti in fase di ristrutturazione e che può essere installato direttamente sul materiale esistente, salvo in caso di compensato, legno trattato o di altri substrati in legno irregolari, a condizione che si tratti di una superficie pulita, asciutta, piatta e priva di incrinature.

Questo nuovo pavimento vinilico di L’Antic Colonial è completato con una varietà di finiture che presentano un aspetto molto simile alla trama tessile di una moquette. Attualmente è disponibile in nove opzioni di finitura con una tavolozza di stampe eleganti e senza tempo che si adattano a qualsiasi stile: Clay, Diamond, Graphite, Gravell, Iron, Sand, Steel, Titanium e Zinc.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.