Il contract è uno dei settori che PORCELANOSA Grupo cerca di soddisfare con le sue esclusive proposte di prodotti e materiali. Per questa linea, L’Antic Colonial lancia Loose Lay Contract, un’elegante proposta di linkfloor con superficie tessile intrecciata.
L’elevata resistenza, oltre alla facile e rapida installazione, rendono Linkfloor il materiale perfetto per spazi commerciali di alta qualità e per ristrutturazioni veloci. Grazie alle sue caratteristiche tecniche può essere posato rapidamente su qualsiasi materiale attaccandolo al suolo. Il tutto garantendo una posa più duratura, in cui si può ritrovare maggior stabilità e consistenza.
Un’altra caratteristica di questo pavimento vinilico di L’Antic Colonial è la resistenza all’acqua e all’umidità; caratteristica che rendono questo tipo di pavimento il prodotto ideale per uffici con pavimento sopraelevato e spazi ad elevato calpestio. Inoltre, permette l’installazione anche nei casi di riscaldamento radiante a pavimento con acqua ed è in grado di disperdere la carica elettrica in eccesso nel suolo distribuendola in tutta la superficie.
Linkfloor Loose Lay Contract è disponibile nel formato quadrato in dieci modelli differenti di pavimento vinilico: Iron, Graphite, Steel, Diamond, Titanium, Zinc, Sand, Cotton, Gravel e Clay. Mantiene le stesse proprietà di Linkfloor Roll Contract, un’altra sofisticata serie di L’Antic Colonial per spazi commerciali, ma con spessori e formati differenti. Mentre Roll propone il formato 200×1000 cm, il modello Linkfloor Loose Lay Contract si presenta nel formato 50x50x0,4 cm.