giugno 18, 2020

Prodotti

Linkfloor Kingdom: il pavimento vinilico più resistente di L’Antic Colonial

Questa collezione ricrea i dettagli del legno naturale attraverso le sue tonalità Celt, Greece, Rome e Persia e il suo formato consente di progettare camere spaziose in modo rapido e sicuro.

L’Antic Colonial si unisce al modello di ristrutturazione sostenibile della casa con la sua collezione Kingdom, un pavimento vinilico in grado di riprodurre il legno naturale in ognuno dei suoi colori: Kingdom Celt, Kingdom Greece, Kingdom Rome e Kingdom Persia. Il formato di 180 cm x 22,8 cm x 0,55 cm rende questo prodotto ideale per i progetti di ristrutturazione grazie alla sua rapida installazione e alla facile pulizia.

Alta durabilità per interni

Linkfloor Kingdom presenta un design realistico dotato di una grande varietà di dettagli. La sua collocazione migliora la resistenza e l’estetica di ogni progetto. “I pavimenti vinilici di questa collezione imitano la superficie del legno naturale con quattro diverse tonalità. Semplice da installare, garantisce l’assenza di fessure tra le lamelle, il che consente un disegno uniforme”, affermano dall’azienda.

Il pavimento Kingdom può essere collocato sul riscaldamento radiante ad acqua e offre una garanzia di ben 25 anni negli spazi domestici. Inoltre, richiede una semplice manutenzione e la sua finitura dona più calore agli spazi.


Scaricare il catalogo

FAQs Linkfloor Kingdom

Linkfloor Kingdom consente una facile installazione e grazie alle sue finiture è possibile progettare spazi più ampi e igienici, specialmente nel caso di progetti di hotel o ristoranti.

Kingdom è un pavimento di facile manutenzione, per cui basteranno pochi accorgimenti per mantenerlo in perfetto stato. Si consiglia di pulire la superficie una volta alla settimana con acqua pulita senza aggiungere detergenti chimici.

Questa collezione è appositamente progettata per gli spazi interni con una temperatura minima di 18 ° C e una massima di 29 ° C. Kingdom resiste a temperature estreme, graffi e urti, e migliora l'aspetto e la durata dei progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *