febbraio 15, 2023

Attualità

Lifestyle festeggia i 50 anni di Porcelanosa

La rivista commemora l’anniversario con i traguardi più importanti della multinazionale

La 41ª edizione di Lifestyle PORCELANOSA raccoglie i punti essenziali che hanno permesso la crescita e l’espansione dell’azienda e la sua presenza in 150 paesi con oltre 1000 punti vendita.

La ricostruzione di una storia memorabile

La reputazione conquistata da PORCELANOSA Grupo si riflette nell’ultima pubblicazione di Lifestyle PORCELANOSA, che include numerosi progetti di portata mondiale, interviste e novità presentate del brand, tra gli altri contenuti.

Il reportage ‘Un grande progetto per il futuro’ rievoca gli inizi della fondazione Porcelanosa, che mantiene le sue radici e la sua produzione nel suo paese d’origine (la Spagna), così come i premi ricevuti, le collaborazioni con personalità internazionali e le affermazioni di prestigiosi architetti.

Architettura e design allo stato puro

Il nuovo numero si apre con alcune importanti novità dal settore del design e le nuove tendenze, come l’inaugurazione del nuovo Museo Etnografico (Budapest), la nascita dell’Eames Institute of Infinity Curiosity (California) o il 50° anniversario della morte del artista Pablo Picasso, tra gli altri.

Inoltre, Lifestyle PORCELANOSA ha il privilegio di intervistare in esclusiva Greg Truen, fondatore del rinomato studio SAOTA. Nei suoi progetti, l’architetto sudafricano cattura uno stile raffinato attraverso il mix di materiali e texture. Truen ci svela le chiavi del successo del suo studio, cosa lo ispira e l’importanza della sostenibilità nelle attuali forme di costruzione.

Tra le pagine della rivista si possono trovare numerosi progetti, caratterizzati dal loro design ricercato e sofisticato, come: Lower Highlands, boutique hotel con interior design di Life House Group situato a Denver (Stati Uniti); Villa Santa Ponsa, un residence spettacolare realizzato da DKAT Architecture & Design (Palma de Mallorca – Spagna); Croftwell, una casa situata nella campagna britannica e progettata da Jack e Fleur di EFJ UK, (Harpenden – Regno Unito).

Completa l’elenco Villa Caruso, una casa disegnata da Salva Aspas Estudio e con il Mar Mediterraneo sullo sfondo (Alicante-Spagna); Puerto 99, ristorante progettato dallo studio Castroparedes Internacional, che propone un viaggio sensoriale e gastronomico in Messico con vista sul Mar Arabico (Emirati Arabi Uniti) e Torre Zaragoza, edificio residenziale progettato da Grupo Plaza 14 che spicca per la vista panoramica della città (Spagna). Inoltre, la rivista offre un’anteprima del centro culturale Kiryat Yam (Haifa – Israele), uno dei progetti più significativi del 2023 a cui PORCELANOSA Grupo partecipa con i suoi materiali.

Altri contenuti

Cristina Oria, Macarena Gea, Sally Hambleton, Crys Dyaz, Andrea Zarraluqui, Laura Ponts, Rafa Antonín, Lorena Salas e Belén Martí diventano i migliori consulenti nelle “Storie di cucina” di XTONE, dove condividono i loro migliori consigli in materia di gastronomia, floricoltura, decorazione, fotografia e fitness.

La rivista recensisce alcuni degli eventi più noti della multinazionale spagnola negli ultimi mesi del 2022: le inaugurazioni dei Negozi Porcelanosa a Valencia, Barcellona, Madrid, Porto e Loulé; e dell’impianto PORCELANOSA Offsite, specializzato nella produzione di sistemi industrializzati.

Il materiale Krion® mette in mostra le sue molteplici applicazioni in diversi progetti, come una scala scultorea, il rivestimento di alcune pareti e la superficie di un grande tavolo. Il bianco immacolato di Krion® diventa il miglior alleato per progettare interni creativi.

L’interior designer spagnola, Miriam Alía, apre le porte della sua casa a Lifestyle per mostrare tutti i dettagli della sua nuova abitazione, decorata con un interior design ispirato all’estetica degli anni ’70.

Puoi accedere alla rivista in qualsiasi Negozio Porcelanosa e tramite questo link.

Scarica rivista PORCELANOSA Lifestyle nº41

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *