aprile 17, 2018

Il legno ispira la nuova linea di Starwood

La nuova linea Smart presenta due formati più piccoli: 14,3 x 90 cm e 22 x 90 cm

I suoi pezzi, ispirati alla natura più pura, ricreano le texture del legno naturale

Starwood si ispira ancora una volta alla natura per sviluppare pezzi in ceramica unici grazie alla cura dei dettagli, del colore e della forma e capaci di ricreare le texture del legno naturale.

Starwood sorprende con nuovi modelli e tonalità per rivestimenti e pavimenti e con i suoi pezzi SMART. Una nuova linea con formati più piccoli e innovativi: 14,3 x 90 cm e 22 x 90 cm.

Design che si adattano alle necessità attuali e alle tendenze avanguardistiche in materia di architettura e interior design.

Nairobi, la luminosità del Rovere Naturale

Il modello Nairobi disegna anelli pronunciati che mostrano infinite venature e texture. Nodi di tonalità scure in perfetta simbiosi con i toni dolci e luminosi della tavolozza di Honey e Grain (Starwood).

La prima si caratterizza per la sua tonalità energica, in cui i nodi scuri si uniscono ad altri più luminosi di colore ambra. Al contrario, Grain offre un colore atemporale che trasmette tranquillità e sottigliezza.

In questo modo, Nairobi si converte in uno dei modelli più realisti, capace di ricreare con precisione la purezza del legno. Inoltre, la sua versatilità è adatta non solo all’arredamento rustico, ma anche a quello contemporaneo.

Come gli altri modelli, Nairobi possiede un formato di 25 x 150 cm e 16,5 x 150 cm. È disponibile anche in formato Smart (22 x 90 cm e 14,3 x 90 cm) o con tecnologia Outdoor (25 x 150 cm). Quest’ultima si può utilizzare all’esterno, grazie alla sua alta resistenza a impatti e fenomeni meteorologici.

Nebraska, scende la notte nel bosco

La collezione Nebraska evoca il colore del legno bagnato, del caffè tostato. Una tonalità ricca di personalità che provoca una sensazione unica ovunque venga utilizzata. Nebraska, disponibile nei colori Coffee e Tea, amplia la sua collezione con Noir, una delle tonalità più scure di Starwood.

Il suo effetto sobrio offre venature e nodi sfumati, che ricreano il corso del tempo. I differenti gradi di oscurità si possono apprezzare nel loro perfetto equilibrio, con nodi di toni superiori.

Il design Nebraska si converte così in una soluzione effettiva per progettare ambienti sofisticati ed evoluti. Una combinazione perfetta per l’arredamento di toni neutri e oscuri.

Questo nuovo modello di Starwood è disponibile anche nei formati 25 × 150 cm e 16,5 × 150 cm, per pavimento e rivestimento e nei formati Smart esclusivi 14,3 × 90 cm e 22 × 90 cm. Adatto per interni ed esterni.

Tanzania, cromatismo infinito

La collezione Tanzania di Starwood presenta cinque nuove tonalità: Silver, Graphite, Walnut, Natural e White. La gamma cromatica più ricca e ampia di Starwood.

Loweer, Laos y Candem, rivestimenti che ipnotizzano

In conclusione, Starwood offre possibilità decorative infinite con i suoi rivestimenti in ceramica Loweer (33,3 x 100 cm), Laos (59,6 x 59,6) e Camden (59,6 x 59,6).

Design dinamici che ricreano effetti visuali come il volume e l’effetto 3D. Le nuove tonalità che si includono nei suoi pezzi si possono combinare con la decorazione del pavimento Eden.

Identità, stile e calore definiscono queste serie, la cui estetica naturale migliora la resistenza e l’equilibrio dei suoi elementi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *