dicembre 13, 2018

Smart, il piccolo formato di Starwood pensato per i Millennials

Questa nuova linea in legno, effetto ceramica, è presente in due formati 14,3x 90 cm e 22x90 cm.

Tutti i progetti e le tonalità possono essere osservate nelle zone ‘Smart’, realizzate negli showroom nazionali e internazionali.

Dedicata alla generazione Y, conosciuta anche come Millennials, ai creatori e a tutti gli imprenditori e privati appartenenti al mondo dell’interior design, la collezione Smart di Starwood è la risposta alle grandi sfide del design in un piccolo formato.

Questi elementi dall’aspetto di legno, che conservano le proprietà della ceramica, presenti nelle dimensioni 14,3x90 cm e 22x90 cm, rappresentano la trasformazione tecnologica delle otto aziende di PORCELANOSA Grupo. Le loro venature ricreano le proprietà di questo materiale naturale, nonostante possiedano una maggiore resistenza nei confronti delle avversità climatiche e della rutine del cliente.

Proprietà disponibili anche per pavimenti e rivestimenti, nei formati 25x150 cm e 16,5x150 cm.

Il potere del colore nelle zone Smart

Con il fine di esibire diverse texture e colori, nella maggior parte degli spazi espositivi di PORCELANOSA Grupo è stato integrato Zonas Smart: spazi dinamici e interattivi in cui sono esposte le decorazioni dei rivestimenti e le loro tonalità.

Organizzato in panelli, la geometria dei modelli Laos e Noa contrastano con Eden e Camden. Un’esperienza tattile in cui il cliente potrà conoscere in prima persona il mondo Smart. Design di piccole dimensioni ma dalle grandi possibilità.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.