gennaio 25, 2021

Prodotti

I legni ceramici più accoglienti per questo inverno

L'azienda Porcelanosa seleziona alcune delle collezioni Par-ker® più naturali per dare alla tua casa un tocco più autentico e accogliente.

Con l'arrivo dell'inverno e delle basse temperature, gli interni della casa con i loro arredi caldi sono il rifugio perfetto per ripararsi dal freddo. desde la calidez del diseño.

Per aggiungere agli spazi un tocco in più di personalità e sensazione di raccoglimento, possiamo scegliere i colori tenui come il beige, il terracotta, il senape o il marrone , tessuti vellutati o di lana lampade di carta o di legno, kilims o pavimenti in parquet.

Una serie di consigli per l'arredamento a cui PORCELANOSA Grupo aggiunge alcune tra le collezioni PAR-KER® più di spicco, che renderanno la tua casa un luogo più originale e accogliente.

Delaware Nogal, il legno ceramico più pregiato

Ispirato alle venature e all'eleganza del noce, il legno ceramico Delaware Nogal di PAR-KER® presenta un design curato nei dettagli ed elevate prestazioni di resistenza in ciascun pezzo. Grazie alla sua versatilità, questa collezione è adatta sia come pavimento che come rivestimento, in due tonalità: Natural y Nogal.

È disponibile in diverse misure, da 19,3 cm x 180 cm (inclusa la versione antiscivolo) fino a 29,4 cm x 120 cm, con finiture opache e testurizzate che incrementano la luminosità e si abbinano perfettamente a poltrone di pelle, mobili in stile vintage o lampade di rattan.

Par-Ker Delaware Nogal 19,3 cm x 180 cm + 29,4 cm x 180 cm PorcelanosaIl classicismo temperato di Oxford Natural

La collezione Oxford Natural strizza l'occhio alla lucentezza naturale dei legni centenari europei, offrendo una sensazione di calore e continuità agli spazi della casa comunemente più in disparte, come i bagni e le cucine.

È disponibile in sei tonalità: Natural, Cognac, Castaño, Acero, Antracita e Blanco e in due misure di grande formato (19,3 cm x 120 cm e 29,4 x 120 cm) adatte sia ai pavimenti che ai rivestimenti e si abbina bene agli elementi decorativi in ferro battuto, in vimini o in marmo.

Oxford Natural

Par-Ker Oxford Natural 29,4 cm x 120 cm + 19,3 cm x 120 cm 

La sobrietà di Vancouver Moka

La collezione Vancouver di PAR-KER® spicca nella versione Moka per il tocco di sobrietà e la lieve luminosità che conferisce agi spazi come le camere da letto e i soggiorni. I colori Brown, Honey, Moka, Nude e Sand e il formato da 25 cm x 150 cm (per pavimenti e rivestimenti) mettono ulteriormente in risalto le caratteristiche architettoniche di ogni stanza. Soprattutto laddove predominano le tonalità neutre (grigio, bianco o beige) e un arredamento minimalista.

Par-Ker Vancouver Moka 25 cm x 150 cm Porcelanosa
Vancouver Moka

Par-Ker Vancouver Moka 25 cm x 150 cm 

Nebraska Tea, il legno più scandinavo

Questa collezione è peretta per gli interni in cui si desidera integrare un tocco scandinavo all'insegna del bianco e del grigio. Il design minuzioso di questa collezione riproduce le venature e i nodi tipici del ciliegio in due colori: Noir e Tea (con una versione antiscivolo disponibile nel formato 25 cm x 150 cm) e due finiture (opaca e testurizzata). Inoltre, le stecche orizzontali del rivestimento combinabile (Ice Nebraska Tea) trasformano le pareti in un murale tridimensionale.

Té Par-Ker Nebraska 25 cm x 150 cm Porcelanosa

La versatilità di questa collezione, che può essere usata sia come pavimento che come rivestimento, consente di creare spazi più ampi e luminosi e si configura come il complemento perfetto per i mobili in stile nordico, le lampade minimaliste di legno o di tessuto e i divani Chaise Longue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *