Urbatek riceve la ventitreesima edizione della Mostra PORCELANOSA Grupo creando uno spazio per ispirare i professionisti dell’architettura e l’interior design. L’azienda combina versatilità, qualità e carattere per presentare le sue innovazioni per pavimenti e rivestimenti, tra cui la sua nuova serie di gres porcellanato tecnico lucido effetto marmo, la collezione Marble.
Affidandosi ancora una volta al gusto e alla raffinatezza indiscussa delle finiture in marmo, Urbatek concepisce la grandiosa e scintillante Marble Collection come una proposta in porcellanato tecnico a tutta massa di elevata qualità e grande formato: 119x119cm. Una collezione sublime per il design che, grazie alle grandi dimensioni della lastra e l’alta qualità della sua finitura, consente di ridurre il numero totale di giunzioni, ottenendo un’istallazione precisa e omogenea.
In quattro colori diversi, tutti caratterizzati da un’infinità di dettagli, Marble Collection è una proposta ideale per l’installazione in ambienti interni con esigenze elevate e ad alto transito. Questa nuova collezione di gres porcellanato tecnico lucido è in grado di portare eleganza e distinzione a zone ad alto transito, come spazi commerciali, negozi, alberghi, ristoranti, uffici o edifici pubblici, garantendo resistenza e facilità di pulizia. I colori e le finiture in cui è disponibile, e che rappresentano una delle stelle della XXIII Mostra, sono: Marble Silver; Marble Calacatta; Marble Bianco e Marble Marfil.
Urbatek, sempre all’avanguardia nell’innovazione, considera la XXIII Mostra di Architettura Globale come un’eccellente opportunità per presentare le sue nuove proposte ispirate dalla tecnologia più avanzata. Seguendo le tendenze ed essendo un punto di riferimento per la qualità e le alte prestazioni nel gres porcellanato tecnico e nella lastra ceramica extrafine per rivestimenti o facciate; l’azienda promuove il dialogo tra i professionisti e favorisce la realizzazione di qualsiasi progetto.