gennaio 28, 2016

Le soluzioni costruttive di Butech rivoluzionano la XXIII Mostra con il cemento Micro-Stuk Design

La XXIII Mostra di Architettura Globale di PORCELANOSA Grupo non è solo un evento internazionale significativo per il lancio degli ultimi sviluppi nel campo del design e di materiali e prodotti, ma rappresenta anche un’ottima occasione per mettere a disposizione dei professionisti di tutto il mondo le soluzioni più innovative nel settore dell’edilizia.

Dell’azienda Butech, PORCELANOSA Grupo presenta Micro-Stuk Design, una tipologia di cemento modificato per finiture superficiali che, attraverso l’applicazione su rivestimenti di pareti, conferisce massima resistenza e durata.

I suoi usi e applicazioni sono più che numerosi, poichè può servire per conferire eleganza e resistenza a pareti d’interni, umide e non, così come a piani di lavoro e a mobili.

Oltre alla versatiltà della sua applicazione su un’infinità di superfici, questo innovativo cemento di Butech con polimeri ultraresistenti offre una finitura sofisticata ed estremamente fine, conferendo alla superficie uno strato delicato di soli 2 mm di spessore. Inoltre, la superficie si presenta in maniera continua senza giunzioni, favorendo un aspetto completamente omogeneo.

Altri vantaggi è che è adeguato per la maggior parte dei substrati edili, è resitente al fuoco, può essere impermeabilizzato se necessario e non richiede manutenzione.

Ideale per qualsiasi tipo di progetto, è possibile acquistare il cemento Micro-Stuk Design di Butech in una vasta gamma di colori e sfumature. La sua estetica e alta qualità rappresentano un passo avanti che sicuramente rivoluzionerà questa ventitreesima edizione della Mostra di PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.