settembre 14, 2015

Le singolari applicazioni del Solid Surface. Quando KRION® diventa un premio

In un costante ricerca di applicazioni innovative del minerale compatto di ultima generazione KRION® Solid Surface, l’azienda di PORCELANOSA Grupo ha trovato quella che probabilmente è la forma più grata per dare vita ad un materiale: convertirlo in un premio.

Oltre alla sua funzione di rivestimento d’interni o il suo uso per facciate e progetti di grandi dimensioni, risalta questo uso di piccole dimensioni ma di una dimensione emotiva incontenibile.

Numerosi organizzatori di eventi e firme di prestigio scelgono KRION® come materiale per dare forma ai trofei e ai premi che consegnano ai loro cadetti, legandolo al piacere, la ricompensa e la gratitudine per lo splendore dopo lo sforzo.

Tra i trofei e i premi realizzati con il Solid Surface, risaltano i progetti creati da Quico Torres per il Festival Internazionale di Webseries de L’Alfas del Pi, quelli realizzati da Estudio Muher per la agenzia EFE per i suoi 75 anni in America, che sono stati consegnati nell’internazionale città di Miami, senza dimenticare quelli creati per i premi de Architettura e Interior Design organizzati da PORCELANOSA Grupo.

Così, oltre alle infinite applicazioni della versatile superficie solida sviluppa Systempool, se ne aggiunge una che richiede una menzione speciale. KRION® diventa un omaggio e un orgoglio, un’onorevole forma di modellare un materiale e dargli il riconoscimento che merita.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.