Caratteristiche come la varietà di colori, design e formati danno forza a questa serie. Elementi che si fondono in una moltitudine di ambienti diversi per creare spazi unici in cui la ceramica è protagonista e si distingue come elemento distintivo.
Ceramica Touch: tradizione e modernità
La collezione Touch è formata da quattro riferimenti: Navy, Bottle, Pearl e Linen. Rivestimenti rettangolari di 7,5x30 cm con differenti texture e colori brillanti e originali.
Elementi che trasmettono un concetto artigianale molto marcato, accentuato dai bordi irregolari. Un’estetica tradizionale che contrasta con la modernità dei suoi design. Elementi lisci, con linee, piccoli quadrati o punti, sono solo alcuni dei segni distintivi che possono essere colti nella collezione.
La collezione Touch è particolarmente indicata per creare spazi versatili e colorati. La sua finitura lucida potenzia il senso di eterogeneità formato dai diversi stili delle texture.
Ceramica Nazari: colori dal sapore Mediterraneo
La collezione Nazari si ispira alla ceramica tradizionale del Nord Africa e presenta un’essenza mediterranea. I suoi bordi irregolari e le sue imperfezioni intenzionali ci portano in meravigliose città marocchine dove questo materiale è il protagonista. Le diverse opzioni proposte dalla collezione Nazari sono: Ifrane, Chauen, Marrakech, Salé, Fes e Asilah, in un formato di 11,5x11,5 cm.
Elementi che ci conducono sulle rive del Mar Mediterraneo e permeano l’ambiente attraverso sei colori: bianco, turchese, giallo, grigio, verde e rosa. Colori che, grazie alla loro finitura lucida smaltata, compongono insiemi vibranti e pieni di energia.