La serie TEC incorpora due nuovi modelli in ottone cromato e finitura lucida: Square e Round. Entrambi presentano un supporto per doccetta nella colonna stessa che si differenzia in base al design: mentre Square si distingue per le linee rette e all’avanguardia, Round presenta forme arrotondate e tradizionali.
Inoltre, la collezione Tono include anche la versione della colonna doccia. La sua proposta, sobria e dalle finiture arrotondate, integra un supporto per doccetta in un pezzo indipendente che offre funzionalità e un marcato carattere minimalista.
Elementi di stile senza tempo ed eleganti, all’altezza dei bagni più sofisticati e attuali. Entrambe le serie Tec e Tono sono il complemento perfetto per la doccia quotidiana, con un miscelatore e un soffione effetto pioggia con cui ottenere un’esperienza più piacevole.
Efficienza e sostenibilità
PORCELANOSA Grupo realizza un grande sforzo affinché ciascuno dei suoi progetti sia efficiente per quanto riguarda il consumo. Una delle sue priorità è ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, sia durante la catena di produzione che a posteriori, nell’uso delle risorse naturali.
Per questo motivo, Tec Square e Round dispongono della tecnologia di consumo EcoEfficient®. Questi nuovi modelli sono dotati di regolatore di flusso e rubinetti termostatici “Cool Touch”, un metodo di sicurezza che impedisce all’insieme di raggiungere calde temperature, rimanendo sempre freddo. In questo modo, forniscono un plus di funzionalità nel loro uso quotidiano e un’efficienza responsabile nell’utilizzo dell’acqua.
Systempool ha incorporato tra la sua vasta gamma di prodotti, accessori per il bagno i cui materiali, finiture e design sono adatti per l’attività quotidiana. Ed è proprio nel bagno, dove la pulizia è essenziale, che bisogna puntare su elementi resistenti e di facile manutenzione che rendano la vita più facile agli utenti.