La collezione da bagno Karon, de L’Antic Colonial, si ampia con tre nuovi design. Da una parte, due combinazioni di lavandino che includono ripiano e mobile per riporre oggetti, oltre al proprio lavandino. A questi accostamenti si aggiunge lo specchio Tower Mirror 180. Un pezzo di grandi dimensioni che, combinato con i lavandini della collezione, crea una composizione armonica.
Le due nuove combinazioni sono L Karon Circle e L Karon Oval e presentano dimensioni di 180x48,5x48 cm. Entrambe sono formate da due sezioni per riporre oggetti e un ripiano di pietra naturale che le unisce, creando una grande superficie pratica. Su di essa si può collocare uno o due lavandini realizzati con la stessa pietra del ripiano. La differenza tra Karon Circle e Oval si trova nella forma e nelle dimensioni; Karon Circle di forma cilindrica e Karon Oval di dimensioni più generose e di forma ovale.
Bagni di essenza naturale
Lo specchio rettangolare Tower Mirror 180 di 180x60x10 cm presenta un perimetro incorniciato e una superficie piana per poter riporre piccoli oggetti. Inoltre, può collocarsi in forma orizzontale o verticale ed è disponibile in due finiture di legno; Nogal Warm e Nogal Intense.
I lavandini di pietra naturale e il ripiano della serie Karon sono disponibili anche in finiture diverse, concretamente nei marmi Crema Italia, Grey Stone, Habana Dark e Persian White. Assieme alle opzioni in legno e formati dei lavandini creano un ampio ventaglio di combinazioni possibili.
Grazie a questa nuova configurazione nei ripiani si può incorporare un secondo lavandino o lasciare lo spazio restante del ripiano libero, secondo le necessità di ogni progetto.
Questa collezione presenta linee moderne e arrotondate che, assieme alle texture e all’aspetto della pietra e del legno naturale sono capaci di creare un’atmosfera distinta, d’essenza organica e pura.