giugno 7, 2018

Prodotti

Lavandini in pietra naturale: Karon ampia le sue possibilità

La pietra naturale è l’elemento protagonista in questa collezione esclusiva disegnata da L’Antic Colonial.

Le nuove combinazioni composte per il lavandino, il ripiano, il mobile e lo specchio Tower Mirror, creano una composizione pratica di elementi naturali.

La collezione da bagno Karon, de L’Antic Colonial, si ampia con tre nuovi design. Da una parte, due combinazioni di lavandino che includono ripiano e mobile per riporre oggetti, oltre al proprio lavandino. A questi accostamenti si aggiunge lo specchio Tower Mirror 180. Un pezzo di grandi dimensioni che, combinato con i lavandini della collezione, crea una composizione armonica.

Le due nuove combinazioni sono L Karon Circle e L Karon Oval e presentano dimensioni di 180x48,5x48 cm. Entrambe sono formate da due sezioni per riporre oggetti e un ripiano di pietra naturale che le unisce, creando una grande superficie pratica. Su di essa si può collocare uno o due lavandini realizzati con la stessa pietra del ripiano. La differenza tra Karon Circle e Oval si trova nella forma e nelle dimensioni; Karon Circle di forma cilindrica e Karon Oval di dimensioni più generose e di forma ovale.

Bagni di essenza naturale

Lo specchio rettangolare Tower Mirror 180 di 180x60x10 cm presenta un perimetro incorniciato e  una superficie piana per poter riporre piccoli oggetti. Inoltre, può collocarsi in forma orizzontale o verticale ed è disponibile in due finiture di legno; Nogal Warm e Nogal Intense.

I lavandini di pietra naturale e il ripiano della serie Karon sono disponibili anche in finiture diverse, concretamente nei marmi Crema Italia, Grey Stone, Habana Dark e Persian White. Assieme alle opzioni in legno e formati dei lavandini creano un ampio ventaglio di combinazioni possibili.

Grazie a questa nuova configurazione nei ripiani si può incorporare un secondo lavandino o lasciare lo spazio restante del ripiano libero, secondo le necessità di ogni progetto.

Questa collezione presenta linee moderne e arrotondate che, assieme alle texture e all’aspetto della pietra e del legno naturale sono capaci di creare un’atmosfera distinta, d’essenza organica e pura.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *