marzo 27, 2018

L’essenza di L’Antic Colonial trasformata in Stone & Wood

La pietra e il legno, essenza di L’Antic Colonial, sono considerati gli elementi più puri al mondo per la decorazione d’interni e sono utilizzati da sempre. Due materiali piacevoli alla vista e al tatto, capaci di trasformare gli interni di un ambiente attraverso l’eternità e la nobiltà della pietra e il comfort e il calore del legno.

Pietra à la carte con Stone & Wood

Tradizionalmente, la pietra naturale è stata utilizzata nei pavimenti e nei rivestimenti. Tuttavia è possibile trovarla, anche, in altri formati e applicazioni come gli accessori per il bagno o i mobili.

L’Antic Colonial offre i suoi servizi Cut to Size, che permettono di lavorare con tavole di grandi dimensioni estratte dalle cave, e una grande varietà di pietre: marmi, calcari, travertini... L’opzione migliore per i progetti più esigenti che apre un gamma di possibilità con formati più nuovi, personalizzati o fuori dal comune.

Wood Lovers: punta sulla versatilità

Con Wood Lovers, L’Antic Colonial consente di configurare la superficie del materiale nei minimi dettagli. Il colore, la finitura per la superficie, il materiale, il formato ... Tutte le varianti sono “su misura” per adattarsi perfettamente alle esigenze di ogni progetto. La passione per il legno naturale, elevata alla massima adattabilità per il suo potere di personalizzazione.

L’Antic Colonial, fedele alle sue origini

Infinite possibilità per materiali con finiture uniche, grazie alla realizzazione di tagli su misura delle pietre e dei legni più puri selezionati e lavorati secondo il desiderio dell’utente.

L’Antic Colonial, azienda specializzata in materiali naturali per l’interior design e l’architettura di PORCELANOSA Grupo, ha lavorato per quasi 20 anni con una chiara missione: soddisfare la domanda di prodotti naturali di alta qualità. Stone & Wood è fedele all’origine di questa filosofia, che continua a dettare tendenze nei progetti in cui l’essenza del naturale è un emblema di carattere.

Casa Balint pictures by Diego Opazo


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.