luglio 18, 2019

Lampione di L’Antic Colonial: il legno naturale definitivo

La nuova collezione di L’Antic Colonial è resistente all’umidità e può essere installata in cucine e bagni.

Ash, Coffee, Dark, Ligh, Natural e Pure sono le sei finiture che costituiscono questa serie.

Rnd_Mnat_Lampione_1L_Ash_Neve_Di_Carrara_Classico

Lampione è la nuova collezione di parquet di L’Antic Colonial, azienda di PORCELANOSA Grupo specializzata in materiali naturali. È composta da legno di quercia europea ed è disponibile in sei tonalità differenti. Lampione è resistente all’umidità e, proprio per questo, può essere collocata in zone a contatto con l’acqua come bagni e cucine. Inoltre, può essere installato anche con riscaldamento radiante ad acqua.

Tonalità con sfumature per tutti i tipi di stili

Le finiture Ash, Coffee e Dark tendono verso un’oscurità sofisticata e conferiscono ulteriore eleganza all’ambiente. Questi colori possono essere utilizzati anche su pavimenti e rivestimenti e si sposano alla perfezione con quegli interni in stile minimalista o nordico. Le finiture Light, Natural e Pure addolciscono gli ambienti grazie al calore e alla naturalezza. Questi toni caldi sono l’ideale per i piccoli ambienti poiché accrescono la luminosità e aumentano la capacità di spazio. Tutti i modelli presentano una finitura spazzolata e un sottile rilievo che segna la superficie con i nodi propri del legno.

Img_Mnat_Lampione_1L_Light_Deep_Sea_Pulido (2)

Questo legno naturale di L’Antic Colonial conferisce più carattere ai progetti e la sua composizione rispetta gli obbiettivi dello Sviluppo Sostenibile, come garantito dalla Certificazione Forestale Pan Europea. Questo titolo mostra al consumatore che il suddetto legno è stato gestito e trattato in modo sostenibile, secondo i criteri di sostenibilità, ecologia ed efficienza energetica.

Bellezza naturale ed ecosolidale. Il futuro in verde.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *