febbraio 27, 2017

La XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo batte il record delle 12.000 visite

Venerdì 17 febbraio, PORCELANOSA Grupo chiudeva la XXIV Mostra Internazionale di Architettura e Interior Design. Il bilancio di pochi giorni fa indica che questa ventiquattresima edizione della manifestazione ha nuovamente battuto il record di presenze, con un incremento del 15% sulle 12.000 visite raggiunte nel 2016.

Un successo per PORCELANOSA Grupo dato l’elevato numero di visitatori provenienti da altri paesi alla struttura centrale di Vila-real per tutta la settimana. Circa 9.000 persone provenienti da un’ottantina di paesi diversi, soprattutto dall’Europa centrale e dagli Stati Uniti. Tutti hanno potuto visitare i quasi 14.000 metri quadrati di esposizione che l’azienda ha distribuito tra le otto aziende, scoprendo le nuove tendenze di architettura e interior design.

Va sottolineato il grande impatto che l’evento ha avuto sul settore alberghiero locale, che ha chiuso la settimana con circa 800 pernottamenti al giorno e più di un migliaio di pranzi e cene, sia nella città di Vila-real, sia nelle città di Castellón e Valencia.

2016: un anno di successi per il Gruppo PORCELANOSA

Durante il 2016, Porcelanosa Grupo è stata in grado di consolidare cifre economiche con un fatturato di 845 milioni di euro, un 7% in più rispetto all’anno precedente. Questa comunicazione è stata data dell’amministratore delegato di Porcelanosa, Mª José Soriano, in occasione della visita di personalità come l’ex ministro, José Bono, o il Presidente della Generalitat Valenciana, Ximo Puig, all’inaugurazione della XXIV Mostra Internazionale.

Soriano ha anche annunciato un investimento di 50 milioni di euro, 30 dei quali destinati al miglioramento delle strutture, come il nuovo piano dei rivestimenti; o il tunnel tra l’impianto di produzione e i laboratori ausiliari. Due progressi importanti in quest’ultima edizione della Mostra Internazionale PORCELANOSA Grupo.

Innumerevole novità per l’architettura e l’interior design

Dal 13 al 17 febbraio, le otto aziende di PORCELANOSA Grupo hanno messo a disposizione di professionisti e visitatori i loro showroom rinnovati, con l’obiettivo di pubblicizzare le loro innovazioni nel campo dell’architettura e dell’interior design. Una flotta di 50 veicoli ha facilitato il trasporto e il collegamento tra ciascuno di essi.

Porcelanosa ha sorpr


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *