febbraio 5, 2016

La XXIII Mostra riconferma PORCELANOSA Grupo come punto di riferimento dell’Architettura Globale

La ventitreesima edizione di Porcelanosa Exhibition ha riconfermato PORCELANOSA Grupo come azienda di riferimento nel campo dell’Architettura Globale. Con un record di visite di circa 12.000 visitatori provenienti da 80 paesi diversi, PORCELANOSA Grupo è tornata ad essere il centro nevralgico dell’innovazione, dove i visitatori hanno potuto toccare con mano le ultime novità nel campo dei prodotti e dei materiali delle otto aziende della società: Porcelanosa, Venis, Urbatek, Noken, Butech, L’Antic Colonial, Gamadecor e Systempool.

L’innovazione nei pavimenti e rivestimenti ceramici, nei materiali naturali, nei mobili per cucine e da bagno, così come nei materiali e nei sistemi costruttivi, ha ancora una volta sorpreso architetti e interior designer, che, puntavano sulla qualità e sul design di PORCELANOSA Grupo per materializzare e realizzare i loro progetti.

Risalta, ancora una volta, il profilo internazionale dei visitatori della XXIII Mostra, così come quello professionale. La mostra è stata una vetrina dell’arte e della tecnologia materializzata nei prodotti e nei materiali al servizio dei professionisti.

Insieme alle novità presentate da ognuna delle otto aziende che formano il Gruppo, risalta l’unicità della selezione Premium Collection, un concetto che racchiude i prodotti e i materiali più esclusivi delle imprese. Dai rubinetti con finitura rosé, titanio o argento ai rivestimenti ceramici di grande formato e spettacolari rilievi, senza dimenticarci della cucina sensazionale progettata dallo chef Michelin Quique Dacosta. Questi sono alcuni dei prodotti che uniformano questa sontuosa selezione di prodotti di altissimo livello, che creando spazi con personalità, raggiungono la propria esclusività e un design superiore.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.