marzo 10, 2016 | Updated: ottobre 30, 2019

Premi di Architettura

La Giuria dei Premi IX Porcelanosa: Ariane Steinbeck, RPW Design

Pubblichiamo la presentazione dei membri della giuria di Premi IX Porcelanosa di Architettura e Interior Design con una esponente del design di fama internazionale, la Direttrice Generale di RPW Design Ariane Steinbeck.

Laureata in amministrazione e gestione degli alberghi all’Università di Cornell, New York, e con alle spalle grande progetti a livello mondiale, Ariane Steinbeck, dal noto studio di design a est di Londra RPW Design, offre la sua grande esperienza nel settore dell’interior design, oltre al suo bagaglio culturale, lo stile, il talento e la personalità. Ed è prima di atterrare a Londra che la professionista del design Ariane Steinbeck perfezionò le sue capacità e la sua passione per la creazione di autentiche opere d’arte in luoghi come: Chicago, Miami, Hong Kong e Medio Oriente. Ha assorbito l’essenza di ognuno di questi luoghi, trasferendola poi nei grandi progetti grazie ai quali è conosciuta in tutto il mondo, come ad esempio la ristrutturazione del Peninsula Hotel Flagship – The Peninsula Hong Kong, il Bar Seine e l’Arabelle Restaurant dell’Hotel Plaza Athénée di New York o i numerosi progetti commerciali e residenziali sparsi in tutta la Cina e il sud-est asiatico. Grazie a questi progetti, Steinbeck è apparsa in testate giornalistiche importanti come The Wall Street Journal o il New York Times, e in alcuni canali televisivi come la CNN o Bloomberg TV Asia.

Attualmente, sotto la direzione generale di RPW Design, la nota professionista Ariane Steinbeck lavora e collabora nella supervisione di progetti importanti nel Regno Unito come ad esempio il 47 Park Street a Londra, gli hotel Hilton nelle Docklands di Londra, il noto Hotel Fairmont di St. Andrews o il Marriott County Hall.

Oltre al suo ruolo in RPW Design come Managing Director, Ariane Steinbeck lavora e collabora abitualmente come relatrice e giudice in conferenze, eventi e concorsi relazionati con il design e l’industria alberghiera. Inoltre, partecipa a pubblicazioni scrivendo alcune rubriche sulle tendenze e le aspettative del cliente per numerosi e celebri giornali che trattano di economia.

In questa edizione 2016, la nona dei Premi Porcelanosa, Ariane Steinbeck farà parte della giuria insieme a Julio Touza, di Touza Arquitectos, Jean Jacques ORY, di STUDIOS D’ARCHITECTURE ORY & Associés, e Ramón Esteve, di Ramón Esteve Arquitectura y Diseño. Insieme, questi giudici parteciperanno alla valutazione dei progetti presentati nelle due categorie: Progetti del Futuro e Progetti Realizzati.

Vi ricordiamo che questo concorso è aperto ad architetti, architetti d’interni e studenti di qualsiasi scuola. Per partecipare alla nona edizione dei Premi PORCELANOSA Grupo si possono presentare le proposte dei progetti realizzati, come ad esempio di un concept store, fino al prossimo 4 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *